God of War: il sequel supererà il suo predecessore secondo Santa Monica

News
Gianluca Grasso
Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Appassionato di videogame, fumetti e di cinema trash sin dall' infanzia. Ama vivere la sua vita facendo battute squallide seguite da imbarazzanti silenzi...

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nate Stephen, Enviromental artist di Sony Santa Monica, ha parlato del probabile sequel di God of War durante un intervista a Playstation Lifestyle, dichiarando che il gioco dovrà superare il suo predecessore sotto diversi aspetti, soprattutto in grandezza e longevità.

Stephen dichiara i buoni propositi della software house di Santa Monica di realizzare un sequel; alla domanda su quali caratteristiche dell’attuale God of War porterebbe in un eventuale seguito, risponde:

“Il primo combattimento contro ‘lo sconosciuto’ è veramente epico. Ti consente di distruggere l’intero ambiente circostante. È stato davvero difficile da creare, io stesso stavo lavorando all’illuminazione ed è stata una sfida molto impegnativa. Se in futuro avremo una boss fight contro Odino o Thor, allora dovrà essere più grande e migliore di questa. Siamo soddisfatti del gioco, ma pensiamo di poterlo rendere ancora più ambizioso ampliandone la portata e la grandezza. Quindi, se facciamo un altro gioco – nessuno in realtà ha detto che lo stiamo facendo – sarebbe più grande, complessivamente migliore e ancora più longevo” .

Nonostante non sia stato confermato lo sviluppo di un secondo capitolo, sappiamo che Cory Barlog (creative director di Santa Monica Studio), avrebbe già in mentre altri 5 titoli per la serie. Non ci resta altro che attendere per rivedere Kratos e suo figlio sulle nostre console casalinghe.

Fonte: Reddit

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020