News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 1 minuto

Fa quasi strano pensare che, esattamente un anno fa, i ragazzi di Santa Monica rilasciarono l’ultimo attesissimo capitolo di God of War. Il gioco non solo è riuscito a dimostrare ancora una volta la bravura della compagnia (posizionandosi come gioco dell’anno 2018), ma addirittura è stato uno dei titolo first party Sony, più venduti di sempre(con ben 5 milioni di unità vendute).

Per celebrare il suo primissimo anniversario, ecco che Sony, insieme ai creatori del gioco, avrebbero deciso di rendere disponibile per tutta l’utenza PS4, una serie di “ricompense” gratuite.

Sullo store di Playstation infatti, potrete andare a scaricare un tema dinamico che rappresenta Kratos e Atreaus attraversare il Lago dei Nove. Inoltre, potrete anche trovare una serie di avatar dedicati al titolo.

Tutto sarà disponibile come già detto in maniera totalmente gratuite, come metodo di “ringraziamento” per aver supportato il franchise del Dio della Guerra.

Il tutto è stato annunciato su Twitter da Cory Balrog stesso, dove esso, ancora una volta, ha tenuto a precisare che non ci saranno DLC dedicati al titolo (purtroppo). Voi cosa ne pensate di queste piccole “attenzioni” da parte di Sony e Santa Monica? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020