News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony Santa Monica Studio, il team autore del sublime God of War del 2018, sta collaborando con una delle aziende più rinomate nel campo della realizzazione di statuette premium, Prime 1 Studio. Prime 1 Studio proporrà due statue dedicate all’opera di Santa Monica Studio, realizzate secondo gli standard della sua Ultimate Premium Masterline. La prima statua raffigurerà l’antagonista di God of War Baldur mentre la seconda riguarderà Kratos e suo figlio Atreus. Le due opere potranno essere esposte insieme andando a ricreare una scena di battaglia.

La statua di God of War “Baldur & Broods” sarà la prima a debuttare mentre “Kratos & Atreus” verrà lanciata in un secondo momento. Prima che cominciate a sognare l’acquisto di questi promettenti pezzi da collezione, vi converrà dare un’occhiata al costo: ssendo realizzate in Polystone, queste statue vengono proposte ad un prezzo alquanto esoso. La statua di Baldur verrà venduta a $ 1,199 e i pre-ordini richiedono un acconto di $ 119,90. Le statue non saranno a tiratura limitata; tuttavia, solo i primi 500 riceveranno un esclusivo stand del logo God of War .

Leggi anche:  Sony sta considerando l'acquisizione di nuove software house

La statua di Baldur misura 62.2cm x 55.3cm x 59.6cm ed ha un peso di quasi 25 chili. Baldur è raffigurato con un livello di dettaglio impressionante, vi basterà ammirare la cura relativa alla riproduzione dei tatuaggi runici sulla parte superiore del corpo per rendervene conto. La base della statua rappresenta frammenti innevati di rovine in frantumi e radici aggrovigliate, con tre Draugr che spuntano dal basso. Uno dei nemici sembra essere il bersaglio dell’arco di Atreus, visto che si ritrova delle frecce conficcate nell’ elmo.

La statua non è ancora disponibile, al momento è stata presentata una versione dimostrativa ed una sorta di video trailer dedicato ai potenziali acquirenti. La versione finale dovrebbe uscire tra luglio e novembre 2020, ma non sono da escludere possibili ritardi. Prime 1 Studio è noto per i suoi altissimi standard qualitativi e impiegherà tutto il tempo necessario per soddisfarli.

Leggi anche:  Santa Monica al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato per Playstation 4

Questa non è la prima volta che Sony collabora con Prime 1 Studio per creare statue premium dedicate alle esclusive PlayStation. In precedenza, sono state create statue per giochi come Shadow of the Colossus e Bloodborne , e Prime 1 ha anche la licenza per creare una statua di Horizon Zero Dawn .

God of War è disponibile in esclusiva PS4.

Leggi anche:  PS4, presto aumenterà il limite massimo di partecipanti ai party

Fonte: Gaming News

NerdPlanet consiglia...
God of War è uno dei titoli più rappresentativi di questa generazione. Non l’avete ancora acquistato? Cliccate qui per rimediare

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020