God of War: disponibile la spettacolare modalità fotografica

News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 3 minuti

Gli sviluppatori di Santa Monica Studios hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per God of War, avventura che gode ora della modalità fotografica. Il Photo Mode è ormai una sezione immancabile per ogni titolo tripla A che si rispetti.

I videogiocatori possono quindi lasciarsi andare nella pratica della fotografia virtuale e condividere in rete le proprie opere d’arte. La presenza di filtri, effetti aggiuntivi e altro sono solamente alcuni degli elementi in grado di arricchire notevolmente l’offerta di gioco.

Di seguito, il comunicato stampa emerso tra le pagine del Playstation Blog. Potete trovare la nostra recensione di God of War seguendo questo link.

Ehi, il gioco è USCITO! L’esplosione di commenti positivi da parte di giocatori, colleghi e tutta la community riguardo l’uscita mondiale di God of War ha lasciato tutti noi di Santa Monica Studio davvero di stucco. Le ultime due settimane sono state piene di emozioni per noi, per questo desideriamo ringraziare tutti voi per il vostro affetto, per il vostro sostegno e per aver giocato!

Mentre voi eravate intenti a godervi il gioco, noi ci siamo rimboccati le maniche per mettere a punto la modalità foto. E l’attesa è finita! Con la patch modalità foto, pronta a essere rilasciata questa sera, indosserete i panni del regista per godervi God of War attraverso la lente della vostra fotocamera. Basta avviare il gioco mentre si è connessi alla rete e l’aggiornamento partirà automaticamente.

Con God of War, speravamo di regalarvi un’esperienza di gioco tanto tecnica quanto artistica. Pertanto, aggiungere la modalità foto è stata una scelta naturale! Grazie a questa modalità, potrete dare libero sfogo alla vostra creatività e godervi il mondo, i combattimenti scatenati, le magnifiche ambientazioni e i loro letali abitanti come non avete mai fatto prima. Poiché la scelta del giocatore ha un ruolo fondamentale nelle decisioni prese per God of War, abbiamo aggiunto alla modalità foto una marea di opzioni che non vediamo l’ora di farvi provare!

È possibile accedere alla modalità foto tramite il menu Opzioni o attivando l’accesso rapido del touch pad (attivabile dalle impostazioni).

Per controllare la visuale in modalità foto, usate le due levette per inquadrare e i tasti R2 e L2 per scorrere verso l’alto o verso il basso. Premendo Quadrato in qualsiasi momento, tornerete alla posizione iniziale.

Nel menu Modalità foto troverete 5 schede che comprendono tutte le opzioni di personalizzazione della modalità foto.

  • Visuale: regola il l’angolo di campo, la lunghezza focale e la rotazione della visuale.
  • Apertura: regola la profondità di campo, la distanza focale e l’apertura diaframma.
  • Filtri: regola la grana della pellicola, l’esposizione, il filtro e le opzioni di intensità del filtro.
  • Bordi: aggiunge la vignettatura e ne regola l’intensità e l’attenuazione. Sono inclusi bordi di numerosi stili e il logo ufficiale di God of War.
  • Personaggi: attiva o disattiva la possibilità di mostrare Kratos, Atreus e tutti gli altri personaggi nella scena. E il mio preferito: abbiamo aggiunto la possibilità di modificare le espressioni facciali di Kratos e di Atreus!

Bene, allora cosa aspettate? L’intero team è ansioso di vedere tutte le straordinarie foto che scatterete giocando a God of War. Nella patch 1.20, oltre alla modalità foto, abbiamo aumentato la dimensione dei caratteri in tutte le interfacce utente e nei menu ed abbiamo aggiunto la possibilità di rimappare la modalità Furia.

A nome di tutti noi di Santa Monica Studio, grazie per aver giocato!

Fonte: PlaystationBlog

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020