God Of War: Cory Balrog vorrebbe esplorare il percorso fra God of War 3 e il nuovo capitolo

News
Avatar
Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Avido consumatore di strategici, sparatutto, action RPG e JRPG. Non disdegna bocconi di altri generi ma non sopporta molto gli open world ed è incapace nei giochi di guida. Giochi preferiti: Persona 5 e Bloodborne.

Tempo di lettura: 2 minuti

Cory Balrog, director del recente God Of War, ha rilasciato un’intervista a GamingBolt in cui parla del periodo di tempo che intercorre fra la fine delle vicende dello spartano in Grecia e la sua comparsa nel nuovo capitolo della serie.

Queste le sue parole:

Nel suo viaggio dalla Grecia alla Scandinavia Kratos tocca il fondo e nel momento più buio incontra Faye. Ed è grazie a questo rapporto che riesce ad uscirne, diventando quella sorta di scultura incompleta che vediamo all’inizio del gioco. […] Stiamo esplorando tante altre storie differenti, ma io voglio raccontare proprio quella specifica parte della vita di Kratos che lega God of War 3 a questo gioco. Quell’arco di tempo è intenzionalmente indefinito, perché penso che sia composto da diverse storie. Ce n’è una principale e tante altre minori“.

Quando era stato annunciato all’E3 molti giocatori si erano chiesti come avrebbero risolto il salto temporale e spaziale che c’era fra i 2 capitoli. Durante God Of War scopriamo qualcosa riguardo al viaggio di Kratos ma sembra che Cory Balrog voglia esplorare questo periodo in una futura iterazione della saga. Le ipotesi potrebbero essere un’espansione Stand Alone, una serie di Flashback nel sottinteso secondo capitolo oppure un vero e proprio capitolo prequel.

Nelle scorse ore Nate Stephen, Environmental Artist di Santa Monica, ci aveva anche assicurato riguardo alla grandezza e alla longevità del prossimo capitolo della serie. Probabilmente è ancora troppo presto per aspettarsi anche solo un teaser all’E3 di quest’anno. Sognare però non costa nulla.

Fonte: GAMINGBOLT

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020