News
Avatar
Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Nerd da sempre, ho sviluppato la mia passione per i videogiochi fin dai tempi del primo Atari. Ho capito di avere un forte legame con questo mondo quando, una volta terminata l'Ordalia di Fable in tempi record, mia madre mi disse "Sei nato per il videogioco". Ah, ho chiamato mia figlia Zelda.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il canale Youtube ufficiale di Playstation Europe ha pubblicato un video dedicato all’unboxing della God of War Collector’s Edition eseguito direttamente da Cory Barlog e Chris Judge, rispettivamente il game director e il doppiatore di Kratos.

I videogiocatori appassionato di ninnoli vari avranno sicuramente prenotato questa succulenta edizione speciale del gioco. La God of War Collector’s Edition è infatti caratterizzata dalla presenza di diversi oggetti niente male, tra cui:

  • un box da collezione
  • una custodia steelbook
  • una mappa del gioco su pergamena
  • una litografia
  • due piccole statuette
  • una più grande dedicata alla coppia Kratos / Atreus

 

God of War uscirà su Playstation 4 il 20 aprile 2018. Le diverse redazioni che hanno ricevuto il codice per la recensione hanno già avuto modo di pubblicare l’analisi completa e fornire il proprio parere. La stragrande maggioranza dei giornalisti hanno promosso la nuova avventura di Kratos con voti davvero elevati. Alcuni addirittura hanno premiato il gioco con sonanti 10, sottolineando di fatto il grandissimo lavoro eseguito dagli sviluppatori di Santa Monica. Potete trovare tutte le informazioni al riguardo seguendo questo link.

Kratos debutta con successo su Playstation 4 e Playstation 4 Pro, nuova versione della console che permette agli utenti di sfruttare a dovere l’hardware potenziato e, di conseguenza, mettere a disposizione diverse modalità grafiche. Durante la giornata di ieri però, il portale Push ha pubblicato un video in cui è possibile notare alcuni fastidiosi cali di frame rate. Potete approfondire il tutto seguendo questo link.

Non ci resta che rinnovare l’appuntamento con Kratos. Come anticipato sopra, God of War uscirà il 20 aprile 2018 e potrà essere affrontato esclusivamente su Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Da segnalare i complimenti ricevuti direttamente da Phil Spencer, responsabile della sezione Xbox di Microsoft, il quale ha deciso in prima persona di complimentarsi con i programmatori per il lavoro incredibile eseguito sia su Playstation 4 Standard che Playstation 4 Pro. Tutti i dettagli a questo link.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020