God of War: ammiriamo le Rovine di Midgar nelle nuove immagini

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai se ne parla con sempre più insistenza e non vediamo davvero l’ora di poterci mettere su le mani: il nuovo God of War sembra sempre più spettacolare e intrigante ogni giorno che passa.

Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studios hanno pubblicato cinque nuove immagini per il gioco in questione, incentrate tutte sulle Rovine di Midgar.

Una di queste immagini è in-game e possiamo vedere il nostro amato Kratos insieme al figlio che cerca l’entrata alle rovine, mentre nei seguenti artwork ci viene permesso di farci un’idea dell’atmosfera cupa che troveremo all’interno della struttura in questione.

Ricordiamo che recentemente Cory Barlog ha parlato del titolo e in particolare di magie, rune e divinità norrene.

In quanto alle divinità sappiamo che “sono entità decisamente concrete, a differenza ad esempio delle divinità greche. Gli Aesir vivono appieno la propria vita, i Giganti riescono a dar vita a creazioni di assoluto spessore mentre i Vanir vivono a stretto contatto con la natura“.

Le magie saranno legate a elementi specifici e invece le rune saranno necessarie per risolvere degli enigmi.

Inoltre in occasione della GameStop Expo di Las Vegas, la stessa Sony ha parlato del titolo. Il vice presidente del comparto marketing della compagnia, Asad Qizilbash, ha detto di fidarsi ciecamente del lavoro che sta facendo il fenomenale (parola sua) team al lavoro sul nuovo God of War. Inoltre ha posto l’attenzione sul gameplay specificando che si tratterà del capitolo più brutale dell’intera serie.

Noi davvero non stiamo più nella pelle e speriamo che presto potremo vedere almeno un nuovo video gameplay e per il Playstation Experience di Dicembre avere già una data d’uscita in quanto finora sappiamo solo che God of War sarà disponibile nella prima metà del 2018 in esclusiva PlayStation 4.

 

 

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020