Il gioco di Suicide Squad cancellato, nuovo Batman in arrivo?

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 2 minuti

Già da un paio di anni Warner Bros Montreal starebbe lavorando alla realizzazione di un videogioco incentrato sulla Suicide Squad e collegato con la popolare e storica serie Arkham.

Secondo le ultime indiscrezioni il gioco, che avrebbe avuto come componente principale la cooperativa online tra i giocatori e relativi villain/antieroi, non avrebbe soddisfatto gli indici di gradimento dei piani alti della divisione videoludica Warner. Per tale motivo il gioco sarebbe stato cancellato per concentrare risorse e denaro verso il futuro capitolo della serie regolare: non vestiremo i panni succinti di Harley Quinn o le mani piromani di un El Diablo, ma sembrerebbe che la nuova direzione della serie potrebbe essere una sterzata verso la figura di Damien Wayne.

gallerymovies_1900x900_sonofbatman03_53693f04a496c5-60622633

Per coloro che non lo conoscessero, egli è il figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul e, tra le tante storie che lo riguardano, spicca quella ambientata dopo la morte del padre in cui diviene il nuovo Robin quando Dick Grayson diventa il nuovo uomo pipistrello (la saga Lotta per il mantello). Interessante la notizia se venisse confermata: il piccolo Wayne, a differenza del padre, è più estremo e violento e potrebbe portare la serie Arkham in una direzione più matura e tinta di rosso.

In attesa di ulteriori nuove informazioni non possiamo che  essere un pochino delusi dalla cancellazione del gioco sulla Suicide Squad, non è la prima volta in cui i fan vengono sedotti ed abbandonati visto e considerato che mesi fa Warner aveva fatto trapelare una curiosa immagine leak riguardo un gioco su Superman, del quale non ci sono più notizie in merito.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020