News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo i vari rumor emersi nelle scorse settimane, ecco che alla fine l’ennesima remastered riuscirà a farsi strada sulle console odierne. Per chi se lo fosse scordate, circa 1 settimana fa, vi avevamo anticipato un curioso leak riguardante l’imminente uscita di Ghostbusters Remastered.

Il tutto fu ufficialmente “spoilerato” attraverso un documento di classificazione preso un ente Taiwanese. In queste ultime ore ecco che il rumor si è concretizzato, rivelandoci il tanto atteso gioco.

Ghostbusters: The Videogame Remastered è stato presentato attraverso un trailer ufficiale, annunciando così il suo arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco potrebbe ricevere in futuro anche una versione per Nintendo Switch dato che nella scorsa gen, il titolo debuttò anche sulle console Nintendo. In calice alla notizia vi metteremo il trailer in questione, così da potervelo fare assaporare a dovere.

Non abbiamo ancora ricevuto una data d’uscita precisissima, ma sappiamo con certezza che il titolo verrà pubblicato durante il 2019. Esso a quanto sembrerebbe verrà “rimasterizzato” dai ragazzi di Saber Interactive, già noti per il recente World War Z.

Quindi non possiamo fare altro che, aspettare altri dettagli che magari, arriveranno durante il prossimo E3. Fateci sapere voi cosa ne pensate, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020