Ghost of Tsushima, finestra di lancio rivelata?

News
Avatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ghost of Tsushima, nuovo progetto del team di Sucker Punch (già autori delle serie Infamous e Sly Cooper), è stato svelato per la prima volta alla Paris Games Week 2017. Il gioco è stato poi mostrato di nuovo all’E3 2018, ma da allora non l’abbiamo più visto. Tuttavia, un’immagine recentemente pubblicata su Reddit che si presume provenga da una riunione con gli azionisti di Sony potrebbe darci un’idea sulla finestra di lancio di Ghost of Tsushima.

L’immagine, pubblicata su Reddit dall’utente Tmfwang, mostra vari studi Sony (o, nel caso di Kojima Productions, studi associati a Sony), nonché i loro principali franchise e le relative copie vendute su PS4. L’immagine mostra chiaramente che Ghost of Tsushima dovrebbe essere lanciato nell’anno fiscale 2019, il che significa che la data di rilascio del gioco sarebbe certamente da collocarsi entro la fine di marzo 2020.

Consigliamo comunque ai fan di rimanere scettici in merito all’immagine in questione, in quanto non c’è modo di dimostrare la sua legittimità al momento. E considerando quanto poco abbiamo visto  finora di Ghost of Tsushima, la finestra di rilascio suggerita appare leggermente prematura.

C’è da dire che, visto che Sony probabilmente lancerà PS5 nel corso delle festività natalizie 2020, sarebbe logico vedere sul mercato le principali esclusive PS4 nel giro di un anno o poco più. E’ più che possibile, dunque, che almeno uno tra Ghost of Tsushima e The Last of Us Parte 2 esca nei primi mesi del prossimo anno. 

 

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020