Ghost of Tsushima è ancora un titolo PS4? La risposta di Sony

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Le recenti e numerose news relative a PlayStation 5 hanno messo qualche superfluo dubbio nelle teste dei videogiocatori più scettici. Uno tra tutti: Ghost of Tsushima è ancora un titolo PS4?

Com’era prevedibile, possiamo stare tranquilli. Sony ha infatti assicurato che Ghost of Tsushima è ancora destinato ad aggiungersi al catalogo di PS4. A confermarlo nientemeno che il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, attraverso le pagine del PlayStation Blog.

Certo, viste le succose caratteristiche tecniche di PS5 trapelate qualche ora fa, sarebbe stato interessante vedere Ghost of Tsushima sviluppato nativamente per la console di prossima generazione, tuttavia il dirigente della casa nipponica ha specificato chiaramente che il nuovo titolo action realizzato da Sucker Punch uscirà su PS4, accostandolo agli altri appuntamenti esclusivi più attesi dal pubblico, ovvero Death Stranding e The Last of Us 2.

“Sebbene ci sia molto altro da condividere su PlayStation 5 nell’anno a venire, abbiamo molte esperienze di successo in arrivo su PS4, tra cui Death Stranding, The Last of Us: Parte II e Ghost of Tsushima. Vorrei ringraziare tutti i fan di PlayStation per aver continuato il viaggio con noi, mentre ci incamminiamo verso il futuro dei videogiochi”, ha scritto Ryan nel suo intervento.

Leggi anche:  Code Vein Recensione, un soulslike con tinte anime

Con ogni probabilità, comunque, Ghost of Tsushima sarà una produzione cross-gen e, visto che si tratta dell’unica esclusiva di peso ancora priva di una finestra di lancio, probabilmente il titolo rappresenterà il canto del cigno di PS4.

NerdPlanet consiglia...
Volete preordinare Ghost of Tsushima? Cliccate qui.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020