Ghost Recon Breakpoint – I server saranno in manutenzione l’8 ottobre

News
Luca Paura
Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Sin da piccolo, la bravura nella nullafacenza lo ha portato ad appassionarsi alla scrittura e ai videogames. In questo modo è riuscito ad entrare in mondi fantastici e straordinari da esplorare, fino a quando non si è buscato una freccia nel ginocchio.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo capitolo della saga di Ghost Recon, ovvero Ghost Recon Breakpoint, è finalmente disponibile nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo e promette, come ha mostrato Ubisoft durante la campagna marketing del gioco, di rivoluzionare completamente il gioco dopo il controverso Wildlands, uscito nel 2017 e il publisher francese ha annunciato l’arrivo di un breve periodo di manutenzione dei server del gioco.

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint: I Ghost affrontano i loro ex fratelli in armi

Questo appuntamento è fissato per martedì 8 ottobre e prenderà il via alle ore 11:00 del fuso orario italiano e a causa di questo intervento, il gioco non potrà essere giocato online per circa un ora, a meno di imprevisti, come confermato da Ubisoft. Dopo la fine della manutenzione sara necessario il download di un piccolo aggiornamento dal peso di 18 Kb. Oltre a questo, il team di sviluppo ha approfittato di questo annuncio per farne un altro, ovvero quello dell’arrivo dell’aggiornamento 1.0.2 che sarà pubblicato in data martedì 15 ottobre: tutte le novità portate da questa nuova grossa patch sarà presto rilasciata sul sito ufficiale del gioco

Leggi anche:  Ghost Recon Breakpoint, microtransazioni esagerate secondo alcuni utenti

Ghost Recon Breakpoint è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la descrizione ufficiale del gioco: “Vivi l’esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori. Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca. Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell’esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker.”

Fonte: Twitter

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato Ghost Recon Breakpoint? Cosa stai aspettando? Fallo tuo ad un prezzo vantaggioso grazie ad Amazon, ti basta cliccare qui per avere la tua copia e avventurarti così nel mondo creato da Tom Clancy.

Altri articoli in News

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020

The Witcher 3 Wild Hunt, arriva PS5 e Series X è ufficiale

Giuseppe Licciardi4 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, ecco la data e il reveal trailer

Giuseppe Licciardi27 Agosto 2020

Facebook Connect, annunciata l’edizione 2020

Giuseppe Licciardi26 Agosto 2020