Ghost Parade – il gioco arriverà su PS4, Switch e PC durante il prossimo periodo autunnale

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la giornata di ieri il publisher Aksys Games insieme al developer Lentera, avrebbero annunciato l’intenzione di rilasciare ufficialmente Ghost Parade durate questo 2019. Stando a quanto dichiarato dalle due compagnie, il gioco verrà rilasciato sia in versione fisica che digitale per Playstation 4, Nintendo Switch ed Windows PC.

Non abbiamo ancora una data precisa ma sappiamo con certezza che il titolo farà il suo debutto nei negozi durante  il prossimo periodo autunnale.

Per chi non conoscesse l’oèera dei Lentera, vi basta sapere che Ghost Parade si presenterà come un sidescroller 2D molto incentrato sulla storia. Infatti nel gioco prenderemmo i panni di Suri, una ragazza smarrita che cercherà di ritrovare la via verso la propria casa.

Nel suo aiuto verranno i spiriti della foresta in quale la protagonista si perderà. Molti di questi saranno ispirati alla mitologia ed al folclore indonesiano, ricreando così una storia (possibilmente) unica. Vedremmo anche per la prima volta come, il principale antagonista sarà il semplice essere umano, ritenuto il più pericoloso essere vivente sulla faccia della terra.

Insomma, il progetto dei ragazzi di Lentera sembra molto promettente e noi di Nerdplanet non vediamo l’ora di metterci su le mani. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo!

Inoltre, sul sito ufficiale del publisher, potrete già prenotare Ghost Parede ad un prezzo scontato di 35.99$ piuttosto che 39.99$! Per accedere al sito in questione vi basterà clickare QUI!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020