Ghost of Tsushima sarà presente al prossimo Tokyo Game Show?

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Questa generazione di console è stata a dir poco generosa con i videogiocatori di tutto il mondo, regalando a loro esperienze uniche. Per quanto l’attuale gen possa venir criticata per vari motivi, essa ha saputo portare in vita una moltitudine di titolo che mai prima d’ora ci saremo aspettato. Perle come Red Dead Redemption 2, God of War e The Witcher 3, sono solo alcuni esempi ludici che hanno segnato questo periodo storico. Senz’ombra di dubbio, ad aver la meglio sul mercato in questa generazione, è stata la buona vecchia Sony, che tra I.P. ottime come God of War ed quelle in uscita come Ghost of Tsushima, ha saputo farsi notare.

Leggi anche:  Marvel's Avengers: Hulk sarà doppiato da 3 attori diversi

Ma come ben saprete ormai, la casa nipponica sembra avere il “brutto” vizio di far salire l’hype per certi titolo, per poi farli sparire dalla scena. Basterebbe prendere l’esempio di The Last of Us 2 che, dopo 2 trailer, non sembra più dare segni di vita ai giocatori. Stesso discorso sarebbe da applicare a Ghost of Tsushima, che dopo 1 trailer ed una breve sezione di gameplay, avrebbe deciso di scomparire nell’ombra. Tuttavia, sull’opera degli Sucker Punch ci sarà qualche “novità” durante il prossimo Tokyo Game Show.

Ma se vi state aspettando qualche nuovo trailer o una sezione nuova di gameplay, purtroppo abbiamo da darvi qualche brutta notizia. Stando al Community Manager di Sucker Punch, il team di sviluppo non mostrerà niente di nuovo durante l’evento nipponico. Infatti Ghost of Tsushima si farà vedere ancora una volta, attraverso del materiale già usato in passato durante altre fiere ludiche (come l’E3 2018). Questa notizia sicuramente farà venire l’amaro in bocca a moltissimi fan, essendo che molti a questo punto, si sarebbero aspettati qualcosa di nuovo.

Leggi anche:  Destiny 2: Speciale evento streaming fissato per l'11 settembre

Non sappiamo quando l’opera dei Sucker Punch vedrà la luce sulle nostre console, ma sappiamo con certezza che essa uscirà anche su Playstation 4. Molti rumor suggerirebbero un’uscita durante il primo periodo del 2020. Ovviamente ci tocca ancora aspettare conferme ufficiali da parte di Sony o dei creatori del gioco. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa notizia, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
In attesa del prossimo progetto Sucker Punch, potete recuperare Infamous: Second Son cliccando qui!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020