Get Even – Bandai Namco rimanda il gioco per rispetto verso le vittime di Manchester

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Gli sviluppatori polacchi The Farm 51 e il publisher Bandai Namco hanno annunciato che Get Even, il loro gioco horror prossimo all’uscita, verrà rimandato fino al 23 giugno come segno di rispetto per le vittime dell’attacco terroristico a Manchester.

I motivi sarebbero legati ad una scena in particolare, dove il protagonista Cole Black deve liberare una giovane donna con una bomba pronta ad esplodere legata al suo collo. Per quanto, ovviamente, il gioco e i suoi sviluppatori non abbiano niente a che fare con le organizzazioni dietro l’attacco terroristico, la decisione del rinvio è sicuramente comprensibile e piena di tatto.

Nel tweet pubblicato da Bandai Namco possiamo leggere rispetto e rammarico mentre viene annunciato il rinvio della data d’uscita del titolo “Dati i recenti eventi e per motivi di rispetto abbiamo deciso di posticipare Get Even al 23 giugno 2017. Vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze.

Get Even è quindi previsto per PlayStation 4, PC e Xbox One per il 23 giugno 2017. Anche noi di NerdPlanet.it cogliamo questa triste occasione per esprimere la nostra vicinanza alle vittime di Manchester.

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020