Gli sviluppatori polacchi The Farm 51 e il publisher Bandai Namco hanno annunciato che Get Even, il loro gioco horror prossimo all’uscita, verrà rimandato fino al 23 giugno come segno di rispetto per le vittime dell’attacco terroristico a Manchester.
I motivi sarebbero legati ad una scena in particolare, dove il protagonista Cole Black deve liberare una giovane donna con una bomba pronta ad esplodere legata al suo collo. Per quanto, ovviamente, il gioco e i suoi sviluppatori non abbiano niente a che fare con le organizzazioni dietro l’attacco terroristico, la decisione del rinvio è sicuramente comprensibile e piena di tatto.
Given recent events & out of respect we have decided to postpone Get Even to June 23 2017. We would like to express our deepest condolences. pic.twitter.com/boxWnJQCFR
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) May 23, 2017
Nel tweet pubblicato da Bandai Namco possiamo leggere rispetto e rammarico mentre viene annunciato il rinvio della data d’uscita del titolo “Dati i recenti eventi e per motivi di rispetto abbiamo deciso di posticipare Get Even al 23 giugno 2017. Vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze.”
Get Even è quindi previsto per PlayStation 4, PC e Xbox One per il 23 giugno 2017. Anche noi di NerdPlanet.it cogliamo questa triste occasione per esprimere la nostra vicinanza alle vittime di Manchester.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS