Gears 5 supporterà il 4K, l’HDR ed i 60 FPS su Xbox One X

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che dopo il cinematic trailer e la nuova modalità “Escape”, mostrati durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019, The Coalition abbia altre cartucce da sparare dal loro Gnasher. Il titolo, infatti, includerà una campagna co-op (giocabile sia online che in locale) fino a tre giocatori, ma non è ancora finita. Esso, difatti, supporterà la risoluzione 4K, l’HDR e 60 FPS su Xbox One X.

Stando a quanto affermato su Mixer da Rod Fergusson, capo dello studio,(precisamente dal minutaggio 01:15:00) la modalità co-op split-screen girerà in 4K a 30 FPS. Anche Xbox One S starebbe puntando ai famigerati 60 FPS, ma nulla è ancora confermato.

Ulteriori dettagli, rivelati tramite la pagina ufficiale del titolo, includono:

  • Tours of Duty“, una serie di sfide che vi faranno ottenere delle ricompense e “mostreranno il vostro loot”
  • Boot Camp“, pensato per i neofiti. Tramite esso infatti si potranno imparare le meccaniche del titolo

Ma sicuramente una delle più interessanti riguarda la possibilità di giocare come Jack (il robot). Come supporto della Squadra Delta, Jack può proteggere i suoi alleati ed attaccare i nemici, fungendo anche da personaggio peculiare per i neofiti. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul titolo, soprattutto ora che farà la sua comparsa nel “Pannello Colosseo” dell’E3.

Gears 5 verrà rilasciato il prossimo 10 Settembre per Xbox One e PC. Coloro che hanno pre-ordinato l‘Ultimate Edition avranno la possibilità di giocare al titolo quattro giorni prima dal suo rilascio (disponibile anche tramite “Xbox Game Pass Ultimate”).

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020