Gears 5: il Versus Tech Test è ufficialmente disponibile per il download

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ben saprete ormai, durante questa torrida stagione estiva, spesso e volentieri le case di sviluppo tendono a frenare le proprie uscite. Questo farebbe preparare esse a periodi più proficui da un punto di vista commerciale, spingendo loro a rilasciare opere di un certo calibro. Già durante la fine del prossimo mese, verremo bombardati di titoli come Control, Blair Witch ed il tanto atteso Man of Medan. Tuttavia, oltre questa prima raffica di titoli, il mese di settembre si dimostrerebbe il periodo che darebbe via alle danze.

Leggi anche:  Gears 5: la modalità Versus sfrutterà i server a 60 Hz

Proprio durante questo mese di transizione tra l’estate e l’autunno, le compagnie scelgono di rilasciare in maniera più mirata i loro prodotti, dando così il via alla nuova stagione ludica. Anche The Coalition sarà protagonista di questo “movente”, portando il prossimo settembre sui nostri sistemi ludici, quel tanto atteso Gears 5. L’opera ludica sicuramente risulta come una delle più attese dall’utenza Microsoft, promettendo una valanga di novità, sia a livello di trama che gameplay.

Tuttavia, se siete entusiasti di questa nuova uscita e volete provare il titolo con le vostre mani, fino al prossimo 22 Luglio potrete farlo. A partire dalla giornata di ieri, il Tech Test di Gears 5 è stato reso ufficialmente disponibile per svariati utenti Xbox One e Windows PC. Questa “beta” del gioco, vi darà la possibilità di sfruttare qualche modalità multiplayer come King of the Hill ed Escalation. Inoltre, anche la modalità Arcade sarà disponibile durante il periodo di prova, mettendoci in mando svariate modifiche al gameplay base (attraverso Power-up, Teschi ed armi speciali).

Durante il Tech Test i giocatori potranno testare le loro abilità in due mappe diverse che saranno District e Training Grounds. Inoltre, una modalità allenamento sarà disponibile per spiegare le svariate meccaniche del gioco. Il primo periodo di prova partirà durante il prossimo 19 Luglio ed finirà il prossimo 22 dello stesso mese. Mentre per quanto riguarderebbe il secondo periodo, esso dovrebbe andare in “onda” tra il 26 ed il 29 di Luglio.

Leggi anche:  Rod Fergusson spiega la scelta che lo portò ad eliminare ogni riferimento al fumo in Gears 5

Quindi se siete curiosi di provare il gioco o semplicemente per chiarirvi le idee su questo Gears 5, avete ben 6 giorni per farlo. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questo Tech Test, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 10 Settembre, per Xbox One e Windows 10 PC.

NerdPlanet consiglia...
Prenota subito la tua copia di Gears 5! Clicca qui!

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020