Gears 5 – Il gioco punterà ad essere molto più user friendly per i novizi della saga

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, la prossima stagione autunnale videoludica si preannuncia come una vera bomba atomica. Non solo i nostri portafogli si metteranno a piangere, ma una marea di titoli riuscirà ad invadere i nostri schermi e console. Una marea di saghe leggendarie tenderanno a tornare ed tantissime nuove I.P. cercheranno di riconquistare il proprio fanbase. Tra questi ritorni leggendari, va contato anche Gears 5. La nuova opera dei The Coalition si paleserà al pubblico durante il mese di Settembre, portando con se una vera evoluzione per la saga.

Anche se di base, stando a quel poco che sappiamo, il gioco manterrà le radici originali della serie, questo Gears 5 cercherà di mettere al proprio aggio anche coloro che si approcceranno alla saga per la primissima volta. Stando a Rod Fergusson, il team avrebbe pensato di agevolare i novizi, introducendo molti “perk” ai livelli più bassi di difficoltà, così da rendere l’esperienza guidata ma godevole. Altre novità come una barra di salute per i nemici, l’utilizzo della motosega molto semplificato ed altre piccole modifiche, renderanno effettivamente l’esperienza più versatile.

Un’altra particolare novità, si incentrerebbe sui vari punti deboli dei nemici, che garantiranno punti bonus per le uccisioni. Sicuramente delle novità minori, ma che potrebbero cambiare effettivamente la struttura già vista di Gears of War. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 a partire dal prossimo 10 Settembre! Fateci sapere cosa ne pensate voi di queste particolari novità, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020