Gear Club 2 Porsche Edition: in arrivo il titolo di corse per Nintendo Switch

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Le corse automobilistiche sono il pane quotidiano per molti giocatori, e Gear Club 2 Porsche Edition sembra essere il titolo che può portare un pò di freschezza. La licenza Gear.Club è presente ormai su Switch da un paio di anni. Ha sfornato due titoli che ci hanno permesso di capire che la console Nintendo è adatta per questa tipologia di titoli. Il nuovo capitolo della saga sarà disponibile il prossimo 14 Novembre 2019 per Nintendo Switch.

Leggi anche:  Control: Hideo Kojima è presente in un cameo segreto nel gioco

 I precedenti capitoli hanno offerto ai giocatori la prima vera esperienza automobilistica realistica per i possessori della console Nintendo. Gear Club Unlimited 2 Porsche Edition porterà i giocatori ancora oltre. Eden Games e Microids hanno lavorato per garantire una delle migliori esperienze per Switch. Con l’enorme playing area che include oltre 250 corse, I giocatori potranno guidare alcune delle Porsche più straordinarie per le strade di scenari mozzafiato. Non ci sono molti titoli automobilistici su Switch. E i ragazzi di Microids sembrano essere la vera alternativa valida. Per contrastare i grandi di questa scena, bisogna agire e regalare al videogiocatore un’esperienza unica e divertente.

Leggi anche:  Control Recensione, quando Matrix incontra X-Files

Molti infatti dimenticano che i titoli di corsa possono offrire ore e ore di intrattenimento. L’importante è riuscire a bilanciare contenuti e difficoltà nello stesso modo. Con Gear Club 2 Porsche Edition si potrà avere tutto questo. Basta guardare al numero di gran premi presenti. La licenza Porsche permetterà ovviamente di avere un gran numero di vetture che hanno fatto la storia dell’automobile. Tutti i fan della casa automobilistica potranno avere a disposizione un parco auto unico. Fatto di modelli più nuovi e modelli pi classici. Questi titoli permettono al mercato di Switch crescere sempre di più. La console di casa Nintendo non ha mai visto un periodo cosi florido, come quello di ora. Speriamo possa continuare cosi per tanto tempo.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il primo capitolo, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020