GameStop America – Cliente devasta un negozio per il mancato cambio di un prodotto senza scontrino!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente quando si parla di catene di vendita riguardanti il mondo videoludico, quella che più spesso finisce sulla bocca di tutti è Gamestop. Infatti il colosso rientra tra una delle catene di vendita più controverse di sempre fra i giocatori. Molti non riescono ad apprezzare (giustamente) le scelte di mercato dell’azienda cosi come, da un altro lato, non riescono a capire che si parla pur sempre di marketing. Tuttavia, cosa succede quando, l’utente, oltre alle parole, passa ai fatti? Di solito niente di buono ed infatti, nella scorsa giornata abbiamo avuto un esempio ‘’pratico’’ di una reazione esagerata.

Stando a quanto riportato da un utente su Twitter, in un negozio Gamestop (della divisione Americana), un utente, in preda ad un raptus, avrebbe devastato un intero negozio. Il motivo starebbe rinchiuso in un rifiuto da parte del commesso, che avrebbe scelto di non rimborsare/cambiare il cliente, vista la mancanza di un qualsivoglia scontrino fiscale. Davanti al rifiuto, il cliente non ci ha più visto e si è messo letteralmente a tirare giù il negozio con le proprie mani, continuando a pretendere un rimborso o almeno un cambio. Una reazione a dir poco esagerata che è stata calmata in seguito dalle forze dell’ordine arrivate in seguito sul posto.

Sappiamo come in molte situazioni la catena Gamestop tende a sbagliare, però in questa situazione stiamo sicuramente dalla parte di essa e del commesso. La reazione del cliente è stata a dir poco stupida ed esagerata, accentuando cosi ancora di più, quei aspetti negativi che la stampa generalista attribuisce ai videogiocatori. Voi cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere, come sempre nei commenti!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020