Quest’anno alla Gamescom di Colonia, in Germania, che ricordiamo avrà luogo dal 22 fino al 25 di agosto, i visitatori potranno mettere le mani su alcuni nuovi e divertenti minidischi di Super Mario Party, oltre a poter testare con mani anche i prossimi titoli che arriveranno a partire dalla prossima stagione su Switch, tra cui Super Mario Smash Bros Ultimate.
Annunciato durante il Direct dell’E3, Super Mario Party, arriva sul mercato con tante nuove novità e con l’intento di riportare alle origini la modalità gioco originale.
I giocatori potranno sfruttare alcune delle aggiunte strategiche come: Blocchi Dado, la Sala dei Giocattoli di Toad e tante altre, che potranno essere giocate collegando la propria console switch ad un altra, insomma sembra che Super Mario Party si preannunci essere il gioco perfetto in grado di far divertire tutti.
Ma non è tutto perchè alla Gamescom saranno giocabili anche altri titoli come:
- Super Smash Bros Ultimate
- Dark Souls Remastered
- Travis Strikes Again No More Heroes
- Dragon Ball FighterZ
- Starlink Battle for Atlas
- Killer Queen Black
- Super Mario Party
- FIFA 19
Mentre per coloro che non potranno partecipare all’evento, potranno seguire in diretta sul canale Youtube di Nintendo, tutti gli approfondimenti riguardo ai titoli presenti in fiera, oltre a vedere anche alcune sessioni di gameplay su: Super Mario Party, Xenobalde Chronicles 2: Torna The Golden Country e Daemon X Machina.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS