GamesCom 2018: Square Enix annuncia la sua lineup presente in fiera

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix, pochi istanti fa, ha annunciato la sua lineup che sarà presente in fiera alla GamesCom 2018 di Colonia.


Tra i tanti giochi presenti, sappiamo per certo che la software house, porterà: Life is Strange 2Kingdom Hearts 3Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta e Shadow of the Tomb Raider.
Per i presenti in fiera, sarà possibile mettere le mani sul terzo capitolo di Kingdom Hearts 3, con due demo giocabili, tra cui una battaglia contro il boss Titano Roccia del film di Hercules, per poi passare ad esplorare il nuovo mondo dedicato a Woody e Buzz, Toy Story.


Come se non bastasse, i giocatori potranno fare anche una foto con la Keyblade gigante e trasformarsi poi in un giocattolo che andrà ad inserirsi nella replica della camera di Andy.

Ma non è tutto, perché in fiera non mancherà lo stand dedicato a Lara Croft e al terzo capitolo del franchise, Shadow of The Tomb Raider, che arriverà sul mercato a settembre.
L’area infatti si presenterà al pubblico con enorme piramide Maya e con molte postazione di gioco, questo per permettere al pubblico di poter immergere in questa nuova avventura.


Non mancheranno anche alcuni stand di Square Enix, in cui si potranno provare diversi titoli in uscita, tra cui Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, giocabile con una demo che mosterà i vari miglioramenti apportate alle voci inedite del titolo.

A gran sopresa, verrà presentato in anteprima mondiale Life Is Strange 2, in cui il team di sviluppo andrà a condividere alcuni dettagli su questo sequel tanto acclamato dal pubblico, oltre ad offrire poi all’utenza la possibilità di giocarlo.

Infine, ci saranno anche degli stand dedicati a Final Fantasy XIV e Just Cause 4.


Insomma, sembra quest’anno Square Enix arriverà in fiera con una lineup molto solida, per tanto vi invitiamo a seguirci sul nostro sito in merito alla GamesCom.

Altri articoli in News

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020

Skelattack, il nuovo platform 2D pubblicato da Konami

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020
ps5

PS5, Sony decide di posticipare l’evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi1 Giugno 2020

PS5, annunciato nuovo evento dedicato ai giochi

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020

Far Cry 5, gioca gratuitamente al titolo per tutto il fine settimana

Giuseppe Licciardi29 Maggio 2020