Games with Gold: annunciati i titoli di Ottobre per Xbox One e Xbox 360

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti
Sono stati appena annunciati i titoli “Games with Gold” che accompagneranno tutti gli abbonati a Xbox Live, durante il mese di ottobre. Dopo averci fatto assistere ad un Inside Xbox, un pò sottotono, ecco che Larry Hryb indossa i panni virtuali di Major Nelson per annunciare quali saranno i titoli per ciascuna piattaforma Microsoft. A tutti gli abbonati Xbox Live Gold, e Gamepass Ultimate, sarà concessa l’opportunità di scaricare e rimpolpare la propria libreria Xbox con diversi titoli.
Leggi anche:  Torchlight II Recensione Nintendo Switch, quando Diablo diventa indie
Il primo, è la strepitosa avventura di Trembo, uno degli elefanti più temerari dell’epoca videoludica. Invece per chi ha un animo più cupo,e  ha voglia di mietere qualche vittima, ci sarà Friday the 13th. Grazie a questo titolo sarà possibile interpretare i panni dell’assassino e fare fuori, qualche ragazzino che fruga dove non dovrebbe. Grazie alla retrocompatibilità sarà infatti possibile giocare all’aventura disneyana Bolt, e al meno “affettuoso” Ninja Gaiden 3. Diciamo che per il mese prossimo avremo di che giocare. Contando che questo autunno e l’inizio de prossimo anni, saranno mesi infuocati. Il calendario dei titoli è comunque il seguente.
  • Tembo the Badass Elephant – Xbox One – dall’1 al 31 ottobre
  • Friday the 13th – Xbox One – dal 16 ottobre al 15 novembre
  • Disney Bolt – Xbox 360 – dall’1 al 15 ottobre
  • Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge – Xbox 360 – dal 16 al 31 ottobre

Inoltre, se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo che sono ancora disponibili gli ultimi due titoli del mese di Settembre.

Leggi anche:  Playstation Plus: The Last of Us remastered tra i titoli di Ottobre

Sono arrivati anche nuovi titoli sul Game Pass, tra cui Jump Force e Bloodtained Ritual of the Night. Vi ricordiamo che è possibile giocare anche a Gears 5 avendo il pass, ma sopratutto che tra poche settimane arriverà al day one anche il nuovo colossal di Obsidian The Outer Worlds. E’ un bellissimo anno questo, e lo si sta per chiudere in un modo pazzesco. Approfittate dei Games with Gold per recuperare titoli, che avete lasciato indietro.

NerdPlanet consiglia...
Se vuoi acquistare una Xbox One, puoi farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020