News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Come ogni mese, l’appuntamento fisso con Major Nelson per i giochi gratuiti di Games with gold è arrivato puntuale. Come sempre la voce di Nelson ci guida a scoprire i titoli che Microsoft vuole farci giocare gratuitamente nel mese successivo. Questa volta tocca a due titoli per Xbox One e due per Xbox 360. Andiamo a scoprire insieme quali saranno. Ovviamente vi ricordiamo che a differenza del servizio di Playstation plus, questi titoli verranno rilasciati con cadenza diversa.

Leggi anche:  Death Stranding: il gioco arriverà ufficialmente su PC durante la prossima estate

Ecco la lista completa:

  • Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter – Xbox One – dall’1 al 30 novembre
  • The Final Station – Xbox One – dal 16 novembre al 15 dicembre
  • Star Wars Jedi Starfighter – Xbox – dall’1 al 15 novembre
  • Joy Ride Turbo – Xbox 360 – dal 16 al 30 novembre

Tutti questi titoli fanno ormai parte della libreria di Xbox da molto tempo. Ma sopratutto Star Wars Jedi Starfighter, è un titolo per la prima Xbox, grande classico ormai. Mentre Sherlock Holmes, potrebbe rappresentare un ottima occasione per recuperare un titolo che è passato molto in sordina. Mentre per il prossimo Novembre potrete recuperare tutti questi titoli da aggiungere alla vostra libreria. Vi ricordiamo anche che Microsoft ha aggiunto anche un nuovo titolo sul Game Pass per passare Halloween in compagnia. Inoltre vi ricordiamo che sono ancora disponibili tre dei titoli del mese di Ottobre , ovvero Tenbo The Badass Elephant, Friday the 13th e Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge.

Leggi anche:  Nacon: disponibile il Revolution Pro Controller 3 per PS4

Come pre PLaystation Plus, vi consigliamo anche qui, di cercare di provare i servizi di Microsfot, questo perchè potrebbero farvi scoprire delle perle del mercato, oramai perse. Inoltre prendete anche in considerazione l’idea che ormai, i servizi offerti a costo mensile fisso, prenderanno sempre più il sopravvento. Voi avete già giocato a qualche titolo messo questo mese con i Games With Gold ? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

NerdPlanet consiglia...
Se volete invece acquistare Death Stranding, titolo di prossima uscita per PS4, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020