News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ufficialmente, il primo mese di questo freschissimo 2019, si sta avvicinando verso la fine. Come ogni fine mesi, ormai siamo abituati ai vari colossi, di annunciare le proprie line-up, riguardanti i giochi dati in ‘’regalo’’ alla propria utenza.

Sicuramente in questi ultimi mesi, ne Microsoft e ne Sony si sono mostrate proprio generose, rilasciando dei titoli, abbastanza mediocri tra le loro varie line-up.

Tuttavia, sembrerebbe che il mese di Febbraio, Microsoft vorrebbe puntare un po’ di più sull’effetto nostalgia ricreato in questi ultimi giorni da certi giochi. Infatti in queste ultime ore, siamo venuti a scoprire, quale sarà la line-up effettiva del prossimo mese.

Ad aprire le danze nel mese di febbraio sarà Bloodstained: Curse of the Moon, ovvero un interessante metroidvania, che sembrerebbe un degno successore dei primissimi Castelevania creati sul mitico NES e Assassin’s Creed: Rogue, capitolo spin-off, che ci catapulterà nei panni di un templare.

A seguire durante il mese di febbraio, ci verranno proposti Super Bomberman R ed un titolo Xbox Original, ovvero Jedi Knight: Jedi Academy. Insomma, già da questi titolo dal gusto ‘’retro’’ si intuisce il volere di Microsoft nel seguire l’onda di nostalgia creata dai vari Resident Evil 2 e Kingdom Hearts 3. Di seguito vi mettiamo tutti i titoli e tutte le date di disponibilità per ognuno di essi:

  • Bloodstained: Curse of the Moon (Xbox One) – dal 1 Febbraio al 1 Marzo
  • Super Bomberman R (Xbox One) – dal 15 Febbraio al 15 Marzo
  • Assassin’s Creed Rogue (Xbox 360/One) – dal 1 Febbraio al 15 Febbraio
  • Jedi Knight: Jedi Academy (Xbox 360/One) – dal 15 Febbraio al 28 Febbraio

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate di questa line-up!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020