News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Ufficialmente, il primo mese di questo freschissimo 2019, si sta avvicinando verso la fine. Come ogni fine mesi, ormai siamo abituati ai vari colossi, di annunciare le proprie line-up, riguardanti i giochi dati in ‘’regalo’’ alla propria utenza.

Sicuramente in questi ultimi mesi, ne Microsoft e ne Sony si sono mostrate proprio generose, rilasciando dei titoli, abbastanza mediocri tra le loro varie line-up.

Tuttavia, sembrerebbe che il mese di Febbraio, Microsoft vorrebbe puntare un po’ di più sull’effetto nostalgia ricreato in questi ultimi giorni da certi giochi. Infatti in queste ultime ore, siamo venuti a scoprire, quale sarà la line-up effettiva del prossimo mese.

Ad aprire le danze nel mese di febbraio sarà Bloodstained: Curse of the Moon, ovvero un interessante metroidvania, che sembrerebbe un degno successore dei primissimi Castelevania creati sul mitico NES e Assassin’s Creed: Rogue, capitolo spin-off, che ci catapulterà nei panni di un templare.

A seguire durante il mese di febbraio, ci verranno proposti Super Bomberman R ed un titolo Xbox Original, ovvero Jedi Knight: Jedi Academy. Insomma, già da questi titolo dal gusto ‘’retro’’ si intuisce il volere di Microsoft nel seguire l’onda di nostalgia creata dai vari Resident Evil 2 e Kingdom Hearts 3. Di seguito vi mettiamo tutti i titoli e tutte le date di disponibilità per ognuno di essi:

  • Bloodstained: Curse of the Moon (Xbox One) – dal 1 Febbraio al 1 Marzo
  • Super Bomberman R (Xbox One) – dal 15 Febbraio al 15 Marzo
  • Assassin’s Creed Rogue (Xbox 360/One) – dal 1 Febbraio al 15 Febbraio
  • Jedi Knight: Jedi Academy (Xbox 360/One) – dal 15 Febbraio al 28 Febbraio

Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate di questa line-up!

Altri articoli in News

Halo Infinite: il creative director Tim Longo lascia 343 Industries

Giuseppe Licciardi17 Agosto 2019

Anthem: il lead producer lascia Bioware per una nuova esperienza

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Ancestors: The Humankind Odyssey, diffuso un nuovo video

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Apex Legends, nuova skin per Octane disponibile tramite Twitch Prime

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019

Pokemon Spada e Scudo: mostrate nuove abilità in un nuovo trailer

Giuseppe Licciardi16 Agosto 2019

Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

Fabrizio Giardina16 Agosto 2019