News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra strano ma, anche il quarto mese di questo 2019 si sta approcciando rapidamente verso la sua fine e, come di consueta abitudine, ecco che i vari colossi iniziano a “pavoneggiare” le proprie line up di titolo per i vari servizi in abbonamento. Anche se, qualche volte Sony e Microsoft si “alternano” nel dare le notizie per prime, questa mese toccherebbe alla casa di Redmond presentare i propri assi nella manica riservati al mese di Aprile.

Sicuramente il mese di Marzo è stato a dir poco soddisfacente per tutti gli abbonati Gold essendo che molti, sono riusciti a sperimentare due perle nascoste come Star Wars Republic Commando e Adventure Time: Pirates of the Echiridion.

Tuttavia, anche il mese prossimo si prospetta un ottimo mese per la “fanbase” del Gold, rispecchiando ancora una volta il desiderio di far “redimere” qualche vecchio titolo che in passato è stato buttato nel dimenticatoio.

Infatti duranti il mese di aprile, i giocatori (abbonati a gold) potranno sperimentare titoli come The Technomancer, Outcast – Second Contact, Star Wars Battlefront 2 e Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2. Titoli sicuramente non nuovissimi, ma anche dopo tutti questi anni, di un certo spessore. Di seguito vi elenchiamo tutti i titoli con la relativa data di disponibilità:

  • The Technomancer, Xbox One – 1-30 aprile
  • Outcast: Second Contact, Xbox One – 16 aprile – 15 maggio
  • Star Wars Battlefront II, prima Xbox – 1-15 aprile
  • Ghost Recon 2: Advanced Warfighter, Xbox 360 – 16-30 aprile

Voi cosa ne pensate di questa line up dedicata al mese di Aprile? Soddisfatti o avrette preferito qualche altro titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020