News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per quanto potrebbe sembrare incredibile, anche questo secondo mese d’estate è riuscito a giungere alla sua fine. Tra una giornata calda ed un gioco per tappare i buchi lasciati da quest’industria sempre più “assente” (grazie alla stagione), molti cercano di trovare rimedio nei titoli gratis del mese. Come ogni singola volta, Sony e Microsoft si fanno gara nel sfoggiare le proprie line-up dedicate ai servizi Plus ed ovviamente Games With Gold.

Leggi anche:  Control non sarà doppiato in italiano, lo conferma Remedy

A differenza dello scorso mese, ad “aprirle le danze” questa volta è stata la casa di Redmond, che durante la giornata odierna sembra aver deciso di presentare i regali per i vari abbonati Games With Gold. Va detto che durante gli ultimi 2 mesi, l’ammiraglia verde non sembra essere riuscita ad accontentare la propria clientela, dando a esse giochi di calibro abbastanza basso. Tuttavia, durante il mese di Agosto, la compagnia sembra aver preso atto dei suoi sbagli ed avrebbe deciso di “addolcire” l’offerta.

L’ultimo mese d’estate (o quasi) si preannuncia a dir poco entusiasmante per i vari abbonati Gold. Microsoft infatti ha deciso di regalare ben 4 perle degne di nota che andranno a “completare” il catalogo dei vari giocatori. I quattro giochi in questioni sono niente meno che Gears of War 4, Forza Motorsport 6, Torchlight e Castlevania: Lords of Shadow. Sicuramente la scelta di includere il quarto capitolo della saga di Gears ricadrebbe sul fatto che, a breve, il quinto capitolo diventerà disponibile. Di seguito vi elencheremo le varie date di disponibilità dei titoli in questione:

  • Gears of War 4 (Xbox One) – dal primo al 31 agosto
  • Forza Motorsport 6 (Xbox One) – dal 16 agosto al 15 settembre
  • Torchlight (Xbox One/360)- dal primo al 15 agosto
  • Castlevania Lords of Shadow (Xbox One/360) – dal 16 al 31 agosto
Leggi anche:  PEGI revisionato e giochi per adulti vietati ai minori, AESVI fa chiarezza

Fateci sapere cosa ne pensate voi di questa line-up, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito! Vi ricordiamo che per usufruire di questi giochi dovrete abbonarvi al servizio Gold di Microsoft!

NerdPlanet consiglia...
Il tuo abbonamento Gold sta per scadere? Rinnova subito esso cliccando qui!

Altri articoli in News

Luigi’s Mansion 3: nuovo gameplay rivelato alla Gamescom

Giuseppe Licciardi22 Agosto 2019

Dragon Ball Z Kakarot: svelato Trunks del futuro come personaggio giocabile

Giuseppe Licciardi22 Agosto 2019

Control: Rilasciato il trailer di lancio in arrivo il 27 agosto

Francesco Damiani21 Agosto 2019

Death Stranding, Gamescom 2019: sarà esclusiva PlayStation 4

Francesco Damiani21 Agosto 2019

Final Fantasy 8 Remastered – Aperti i pre-ordini su Steam

Luca Paura21 Agosto 2019

Astral Chain – Rilasciato un nuovo video col director Takahisa Taura

Luca Paura21 Agosto 2019