Xbox Game Pass: altri 6 titoli si uniranno al catalogo di Luglio

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Per quanto ormai possa suonare ripetitivo, è innegabile il fatto che Microsoft abbia fatto la mossa giusta per consolidarsi il futuro. Grazie a quel fenomenale servizio conosciuto come Game Pass, la casa di Redmond non solo si è riscattata con i propri fan (dopo un serie di passi falsi), ma ha saputo anche spingere il mercato odierno verso i servizi ludici in abbonamento. Infatti sempre più compagnie cercherebbero di emulare il successo di questo Game Pass, proponendo a loro volta servizi simili, ma non del tutto interessanti.

Leggi anche:  Xbox Game Pass - Una marea di titoli indie si uniranno al servizio di Microsoft

Sicuramente quello che rende il servizio di Microsoft appetibile è la sua vasta libreria in costante aggiornamento. Grazie a questa, ogni singolo mese veniamo sorpresi con una valanga di titoli a variare tra Tripla A ed perle indie. Già durante il mese di Giugno abbiamo visto arrivare circa una trentina di titoli, tra cui saghe come quella di Shenmue, Metro ed Batman Arkham. Per non fermarsi ed continuare ad impressionare con questa vasta libreria, Microsoft avrebbe deciso di ampliare l’offerta anche all’utenza PC portando il Game Pass a tutti i vari utenti Windows 10.

Dopo i primi titoli arrivati qualche settimana fa tra le librerie Game Pass, ecco che durante la giornata di ieri, l’ammiraglia verde avrebbe deciso ad allargare ulteriormente la “compilation”. Infatti, in queste prossime settimane, altri 6 titoli si uniranno catalogo del servizio. Di seguito vi elencheremo ogni singolo titolo ed la relativa data d’uscita:

  • Metal Gear Solid V: The Phandom Pain (Xbox One – 18 Luglio)
  • Resident Evil 4 (Xbox One – 25 Luglio)
  • Killer Instinct Definitive Edition (Xbox One/PC – 25 Luglio)
  • The Banner Saga 3 (Xbox One/PC – 18 Luglio)
  • Night Call (PC – 17 Luglio)
  • For The King (PC – 25 Luglio)
Leggi anche:  I vari studio di Xbox si concentreranno a supportare Game Pass

Quindi, cosa ne pensate di queste nuove aggiunte al Game Pass? Siete soddisfatti dell’offerta generale o preferireste altro? Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito. Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è disponibile soltanto per Xbox One e Windows 10 PC!

NerdPlanet consiglia...
Non sei ancora abbonato ad Xbox Game Pass? Fallo subito!

Altri articoli in News

need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020
Assassin’s Creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla, titolo di lancio per Xbox Series X e Series S

Giuseppe Licciardi9 Settembre 2020