The Game Awards 2018: l’evento di quest’anno avrà il più alto numero di annunci di sempre

News
Salvo Privitera
Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Appassionato da sempre di videogiochi, serie tv e film. Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta cercando di evitare gli spoiler per tutta la roba che ho ancora da recuperare. E fidatevi, ne ho tanta.

Tempo di lettura: 2 minuti

I The Game Awards dello scorso anno sono stati davvero una sorpresa alquanto gradita, visto alcuni annunci veramente importanti come quello su Bayonetta 3 e il trailer di Death Stranding, presentato da Kojima stesso.

Quello di quest’anno farà di meglio“, almeno secondo Geoff Keighley, (che ricordiamo essere la personalità dietro i TGA) che ha dichiarato ciò durante un’intervista e con alcuni post su Twitter.

La maggior parte dei principali Pubblisher condividerà con noi notizie su quello che pubblicheranno in futuro“, ha detto lo stesso Geoff. “È un grande evento per l’industria. Sono davvero orgoglioso di avere così tante aziende sullo stesso palco, che stanno mettendo da parte la competizione per condividere con noi un primo sguardo su che direzione andranno i giochi dal 2019 in poi “.

Geoff Keighley ha poi dichiarato: “Per adesso non vi dirò quali annunci verranno fatti all’evento. Man mano che si avvicinerà il giorno dell’evento daremo qualche informazione in più, anche se ovviamente non parleremo delle grandi sorprese.

Keighley ha poi continuato: “Ci hanno chiesto in tantissimi di parlare del loro gioco, e oltre agli annunci, molti ci hanno chiesto di parlare dei futuri aggiornamenti di alcuni giochi già disponibili, sappiamo che non si tratta di giochi nuovi, ma per i giocatori è importante lo stesso.” Ricordiamo che lo scorso anno, sempre durante i Game Awards è stata annunciata la mappa “Miramar” di PlayerUnknown Battlegrounds.

I The Game Awards 2018 si svolgeranno il 6 dicembre alle ore 2:30 del mattino al Microsoft Theatre di Los Angeles, e verranno trasmessi simultaneamente su 40 reti tra cui: YouTube in risoluzione 4K, Twitter, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation 4, Xbox Live, IGN, e tantissime altre.

Vi ricordiamo inoltre che durante i Game Awards verranno eletti i migliori giochi del 2018, in diverse categorie, la categoria più ambita è sicuramente quella per il “Gioco Dell’Anno”, vinta lo scorso anno da The Legend of Zelda: Breath of The Wild di Nintendo. I candidati per gli awards di quest’anno verranno annunciati domani in data 13 Novembre 2018.

Fonte.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020