News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 1 minuto

Furi, finora esclusiva Playstation 4, arriverà anche su Xbox One. Ad annunciarlo è proprio il suo sviluppatore ed editore indipendente The Game Bakers. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita, il titolo arriverà sulla console Microsoft con nuovi contenuti esclusivi e in particolare con una boss-battle inedita che potete vedere parzialmente nell’immagine teaser in fondo all’articolo.

Furi è inizialmente uscito il 5 Luglio su Playstation 4 e PC ed è stato regalato, proprio in concomitanza alla sua data di uscita, a tutti i possessori di Playstation Plus. Il titolo ha subito ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte di tutti gli utenti ricevendo su Steam il 93% delle recensioni positive.

Si tratta di un titolo di azione e combattimento decisamente impegnativo composto unicamente da scontri con boss ampiamente diversificati e originali. “Rinchiuso su un pianeta prigione sorvegliato da brutali Guardiani, la tua unica via di uscita è affrontare i tuoi carcerieri uno ad uno. Sarai accompagnato da un alleato misterioso, in un mondo dove ogni incontro è un furioso scontro con un boss. Le tue abilità saranno messe a dura prova da una serie di avversari sempre più pericolosi, fino ad arrivare a The Jailer”. 

Il gioco oltre a uno stile ottimo e un design dei personaggi unico realizzato da Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai)  ha anche una colonna sonora degna di nota composta da noti artisti come Carpenter Brut, Danger, Scattle, Waveshaper e altri.

Gli sviluppatori hanno anche pubblicato il secondo video “Making Of” che questa volta si focalizza sulla ricerca della giusta ricetta per il gameplay di Furi e che potete trovare in cima all’articolo.

 

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020