Confermato: From Software e George R.R. Martin stanno collaborando

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Senz’ombra di dubbio, quando si va a parlare di From Software è quasi impossibile non avere un certo hype per i progetti della casa nipponica. Già durante questo 2019, essa è riuscita a regalarci una piccola perla come Sekiro: Shadows Die Twice, così da riempire di gioia (e bestemmie) le nostre semplici vite.

Ma come ben saprete ormai, le case nipponiche, non riescono proprio a stare “ferme” quando si va a parlare del mondo ludico. Ecco che durante gli scorsi mesi, un grossissimo rumor avrebbe rivelato un dettaglio molto particolare sulla nuova I.P. dei ragazzi di From Software.

Stando a varie fonti “interne”, la casa nipponica sarebbe stata in trattative con niente meno che il creatore della serie Game of Thornes. Per quanto “utopica” poteva risultare questa mossa, ecco che nelle scorse ore, essa è riuscita a tramutarsi in verità concreta (o quasi).

George R.R. Martin, attraverso il proprio sito ufficiale, avrebbe confermato l’effettiva collaborazione con uno studio di sviluppo nipponico. Anche se lo scrittore non avrebbe ancora confermato in maniera diretta la collaborazione con From, tutti gli indizi portano a quella determinata conclusione.

Non sappiamo ancora a cosa esattamente starebbero lavorando le due parti, ma dai pochi dettagli “emersi” in rete, non dovrebbe essere un progetto dedicato a Game of Thornes, ma un’IP specificatamente nuova (e slegata in maniera categorica all’universo menzionato prima). Con l’E3 quasi dietro l’angolo, qualcosa ci fa pensare che molti dettagli verranno rilasciati durante la fiera losangelina.

Voi cosa ne pensate di questa “collaborazione”? Cosa vi aspettate da questo nuovissimo progetto? Fatecelo sapere, come sempre, nella sezione dei commenti!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020