Frog Fractions 2: il gioco è stato finalmente “trovato”

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Frog Fractions è un browser game sviluppato da Twinbeard Studios che faceva delle stranezze il suo punto di forza. Al controllo di una rana, il compito è quello di mangiare insetti e i punteggi vengono forniti al giocatore sotto forma di frazioni. Divertente da giocare, gli sviluppatori annunciarono l’arrivo del secondo titolo, specificando che non si sarebbe chiamato Frog Fractions 2 e che sarebbe stato distribuito per PC solo dopo esser stato trovato.

Frog Fractions 2

L’attesa per i finanziatori su Kickstarter è finita. Il fantomatico Frog Fractions 2 è stato infatti “trovato”, da un gruppo chiamato Game Detectives, all’interno di un altro distinto videogioco: Glittermitten Grove. È infatti possibile accedere a Frog Fractions 2 da Glittermitten Grove raggiungendo una tra due porte nascoste, una in cielo e l’altra sotto terra.

Ma le stranezze non finiscono qui. Jim Crawford, fondatore e principale membro dei Twinbeard Studios ha infatti annunciato, ed è stato confermato dal tweet di un giocatore, che per risolvere un puzzle all’interno del gioco sarà necessario importare il proprio salvataggio di Mass Effect 2.

Il più grande mistero da risolvere è come la prenderanno i finanziatori di Frog Fractions 2 che riceveranno la chiave per riscattare Glittermitten Grove su Steam, soprattutto se possiedono già il gioco. Speriamo che Jim Crawford abbia pensato ad una geniale soluzione anche per questo enigma.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Obsidian Interactive: un rpg in prima persona come prima esclusiva xbox

Giuseppe Licciardi22 Settembre 2019

Borderlands 3: nuovi codici a tempo per sbloccare conten

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

The Surge 2: il titolo si presenta in un fenomenale trailer di lancio

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2019

For Honor: Wrath of the Jorgmungandr giocabile fino al 3 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Ghost Recon Breakpoint: La Open Beta si terrà dal 26 al 19 di settembre

Francesco Damiani20 Settembre 2019

Call of Duty: Mobile – Arriverà in tutto il mondo il 1 ottobre

Francesco Damiani20 Settembre 2019