Come abbiamo già visto durante queste passate settimane, la libreria della piccola ibrida Nintendo, tenderà ad allargarsi in maniera esponenziale. Già solo durante questo 2019, Nintendo Switch si vedrà arrivare perle di ogni genere possibile, così da rendere il proprio parco titoli a dir poco gigantesco e variegato.

Sappiamo già che tra questi titoli, molti sono indie o titoli doppia A che in qualche modo stano cercando di riacquisire un successo in passato non trovato. L’esempio più ovvio sarebbe Friday The 13th, che durante questo ultimo anno ha subito una caduta quasi disastrosa.
Cercando di seguire una tipologia di gioco vista con Dead by Daylight, l’opera su licenza fallì miseramente nel intento, dando vita ad un’esperienza mediocre e dimenticabile. Anche le varie problematiche dovute alla licenza usata si sono rivelate letali per il titolo, facendolo presto cadere nel dimenticatoio. Per rimediare una parte di questi danni, sembrerebbe che IllFonic avrebbe deciso di ritentare la fortuna su un sistema ludico diverso, ovvero Nintendo Switch.
Durante la giornata di oggi infatti, abbiamo scoperto che il titolo debutterà ufficialmente sull’ibrida nipponica dal prossimo 13 Agosto. Il gioco arriverà in una versione chiamata Ultimate Slasher Edition che conterrà ogni singolo DLC presente nel gioco ed un esclusivo poster in edizione limitata. Friday the 13th sarà venduto ad un prezzo di circa 40€!

Non sappiamo come prendere questa notizia, quindi lasciamo a voi la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di quest’uscita e se vi garba l’idea di possedere tale titolo su Switch!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS