Friday The 13th: Il gioco debutterà su Nintendo Switch il prossimo 13 Agosto

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come abbiamo già visto durante queste passate settimane, la libreria della piccola ibrida Nintendo, tenderà ad allargarsi in maniera esponenziale. Già solo durante questo 2019, Nintendo Switch si vedrà arrivare perle di ogni genere possibile, così da rendere il proprio parco titoli a dir poco gigantesco e variegato.

Sappiamo già che tra questi titoli, molti sono indie o titoli doppia A che in qualche modo stano cercando di riacquisire un successo in passato non trovato. L’esempio più ovvio sarebbe Friday The 13th, che durante questo ultimo anno ha subito una caduta quasi disastrosa.

Cercando di seguire una tipologia di gioco vista con Dead by Daylight, l’opera su licenza fallì miseramente nel intento, dando vita ad un’esperienza mediocre e dimenticabile. Anche le varie problematiche dovute alla licenza usata si sono rivelate letali per il titolo, facendolo presto cadere nel dimenticatoio. Per rimediare una parte di questi danni, sembrerebbe che IllFonic avrebbe deciso di ritentare la fortuna su un sistema ludico diverso, ovvero Nintendo Switch.

Durante la giornata di oggi infatti, abbiamo scoperto che il titolo debutterà ufficialmente sull’ibrida nipponica dal prossimo 13 Agosto. Il gioco arriverà in una versione chiamata Ultimate Slasher Edition che conterrà ogni singolo DLC presente nel gioco ed un esclusivo poster in edizione limitata. Friday the 13th sarà venduto ad un prezzo di circa 40€!

Non sappiamo come prendere questa notizia, quindi lasciamo a voi la parola. Fateci sapere cosa ne pensate di quest’uscita e se vi garba l’idea di possedere tale titolo su Switch!

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020