Forza Horizon 4 – La demo giocabile arriverà nella giornata odierna!

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle esclusive più amate dai possessori della Xbox One (e anche dai fan del racing game) è la serie Forza. Essa si è presa un grosso spazio tra le esclusive di punta della console di casa Redmond sia con la classica serie Motorsport ma sia nella con lo spin-off Horizon. Quest’ultimo è stato talmente apprezzato dai fan al punto di arrivare al quarto capitolo della saga. Forza Horizon 4 arriverà il prossimo mese su Xbox One ed è stato mostrato al pubblico per la prima volta durante questo (ormai passato) E3.

Chi non vede l’ora di mettere le mani sopra al gioco e sperimentare una buona parte delle feature presenti al suo interno, sembrerebbe che non dovrà aspettare ancora per molto. Proprio nella giornata di oggi, infatti, una demo giocabile di Forza Horizon 4 dovrebbe arrivare sullo store Microsoft (sia PC che Xbox One). Il file è già comparso sullo store mostrando un peso di circa 28 GB. L’arrivo di questa potenziale demo, però, non è stato confermato né da Microsoft e né da Playground Games.

Quindi ci tocca aspettare (possibilmente) ancora una manciata di ore prima di salire sui bolidi di Forza Horizon 4. Vi ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva Xbox One e PC il prossimo 2 Ottobre ed gli abbonati Game Pass potranno scaricare gratuitamente il gioco già dal Day One. Voi siete entusiasti di questa potenziale demo? Fatecelo sapere nei commenti!

Altri articoli in News

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020

Twitch Versus, un nuovo modo per organizzare competizioni

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020