Fortnite: ottenere 115 V-Buck gratis il 6 ottobre a Tavolaccia e Vallarguta

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ovviamente quando si parla di monete di gioco gratis, i giocatori fanno di tutto per averle, sopratutto se parliamo di Fortnite. I giocatori del Battle Royale di Epic, sono sempre alla ricerca di modi per avere qualche V-Buck in più, soprattutto se è possibile averli tramite il gioco. Solo oggi infatti è possibile avere 115 V-Buck gratis giocando alla modalità Salva il Mondo. Tutti questi V-Buck, possono fare comodo sopratutto per l’arrivo della nuova Stagione nella modalità Battle Royale.

Leggi anche:  Red Dead Redemption 2: titolo di lancio Google Stadia a Novembre

Grazie infatti alle allerte giornaliere che vengono cambiate di giorno in giorno i giocatori possono fare davvero incetta delle monete di gioco. Inoltre, prima di seguire questa piccola guida per completare le missioni di oggi, vi ricordiamo che potete guadagnare anche altri V-Buck, completando l’incarico giornaliero. Questo incarico infatti, vi porterà da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck. Se volete invece completare le allerte del giorno, ecco cosa fare.

Tavolaccia

  • Cavalca il fulmine, Praterie (Livello Casa Base consigliato 23) – 30 V-Buck, Punti Esperienza Superstiti, Punti Esperienza Eroi, Oro stagionale
Leggi anche:  PlayStation Plus: The Last of Us e MLB The Show 19 disponibili da oggi

Vallarguta

  • Cavalca il fulmine, Deserto (Livello Casa Base consigliato 46) – 35 V-Buck, Punti Esperienza Superstiti, Punti Esperienza Eroi, Oro stagionale

Quindi, se volete completare le due missioni, non vi resta che seguire questi semplici passaggi per poter avere V-Buck gratis. Ovviamente essendo zone che si sbloccano molti dopo nel gioco, vi consigliamo alcuni trucchetti. Cercate di farvi invitare da qualcuno che ha già raggiunto quelle zone. Giocate nella stessa Lobby e poi lasciatela. Inoltre vi ricordiamo che la Stagione X è quasi al termine. Il conto alla rovescia è già iniziato. State aspettando con ansia la nuova stagione? Quali novità secondo voi porterà all’interno del titolo? Fortnite è davvero uno dei titoli cult del momento. E’ riuscito a diventare un icona della cultura POP, in pochissimo tempo, arrivando sulla bocca di tutti. Speriamo che riesca a catturare ancora tanti giocatori.

NerdPlanet consiglia...
Se volete prenotare il nuovo Bundle Fuoco Oscuro, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020