Ovviamente quando si parla di monete di gioco gratis, i giocatori fanno di tutto per averle, sopratutto se parliamo di Fortnite. I giocatori del Battle Royale di Epic, sono sempre alla ricerca di modi per avere qualche V-Buck in più, soprattutto se è possibile averli tramite il gioco. Solo oggi infatti è possibile avere 115 V-Buck gratis giocando alla modalità Salva il Mondo. Tutti questi V-Buck, possono fare comodo sopratutto per l’arrivo della nuova Stagione nella modalità Battle Royale.

Grazie infatti alle allerte giornaliere che vengono cambiate di giorno in giorno i giocatori possono fare davvero incetta delle monete di gioco. Inoltre, prima di seguire questa piccola guida per completare le missioni di oggi, vi ricordiamo che potete guadagnare anche altri V-Buck, completando l’incarico giornaliero. Questo incarico infatti, vi porterà da un minimo di 50 ad un massimo di 100 V-Buck. Se volete invece completare le allerte del giorno, ecco cosa fare.
Tavolaccia
- Cavalca il fulmine, Praterie (Livello Casa Base consigliato 23) – 30 V-Buck, Punti Esperienza Superstiti, Punti Esperienza Eroi, Oro stagionale

Vallarguta
- Cavalca il fulmine, Deserto (Livello Casa Base consigliato 46) – 35 V-Buck, Punti Esperienza Superstiti, Punti Esperienza Eroi, Oro stagionale
Quindi, se volete completare le due missioni, non vi resta che seguire questi semplici passaggi per poter avere V-Buck gratis. Ovviamente essendo zone che si sbloccano molti dopo nel gioco, vi consigliamo alcuni trucchetti. Cercate di farvi invitare da qualcuno che ha già raggiunto quelle zone. Giocate nella stessa Lobby e poi lasciatela. Inoltre vi ricordiamo che la Stagione X è quasi al termine. Il conto alla rovescia è già iniziato. State aspettando con ansia la nuova stagione? Quali novità secondo voi porterà all’interno del titolo? Fortnite è davvero uno dei titoli cult del momento. E’ riuscito a diventare un icona della cultura POP, in pochissimo tempo, arrivando sulla bocca di tutti. Speriamo che riesca a catturare ancora tanti giocatori.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS