Fortnite: l’evento The End ha raccolto oltre 6 milioni di spettatori simultanei

News
Andy Bercaru
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Tempo di lettura: 2 minuti

Sicuramente Fortnite è sempre riuscito in questi ultimi anni a rimanere in cima alla montagna mediatica dei videogiochi. Il prodotto Epic Games, per quanto lo si possa odiare, ha avuto sempre la prontezza di offrire “imballaggi” nuovi in grado di attirare l’attenzione verso di esso. Non è la prima volta infatti che la casa americana riesce a catturare in una maniera così “forte” l’attenzione di tutti. Basterebbe ricordare soltanto l’evento di qualche tempo fa dove, il famoso DJ Marshmallow ha fatto un’esibizione live all’interno del titolo. Ma l’evento The End tuttavia sembra viaggiare in una lega tutta sua essendo che, mai prima d’ora si sono visti risultati (d’interesse) così grossi.

Leggi anche:  Overwatch: la versione fisica per Switch conterà soltanto un codice

Per chi se lo fosse perso, durante la serata di Domenica, il mondo di gioco di Fortnite è stato totalmente distrutto da un gigantesco buco nero. Quest’evento avrebbe decretato la fine del gioco così come lo conoscevamo, scatenando il panico in molti ragazzini (e genitori) ma anche il stupore in altri giocatori. Mai nessuno si sarebbe aspettato un reset così totale e marchiato del titolo, che avrebbe portato Epic ad un successo così importante. Infatti, da svariati giorni influencer, utenti ed testate giornalistiche grosse (anche al di fuori del mondo ludico), non smettono di dare attenzione al prodotto ludico di Epic.

Proprio per questo motivo, i numeri di visualizzazioni dei vari canali Twitter, Twitch ed Youtube sembrano saliti alle stelle. Stando al giornalista Rod Breslau, i numeri dei vari canali sono saliti a quote stratosferiche. Su Youtube infatti il titolo avrebbe raggiunto il numero di 1.5 milioni di visitatori mentre su Twitch si toccherebbero circa i 4.3 milioni. Un totale ci quasi 6 milioni di utenti contemporanei che sembrano voler vedere in che modo finirà quest’evento.

Leggi anche:  Concrete Genie Recensione, diamo vita ai nostri sogni

Ovviamente anche nel momento che vi stiamo riportando questo notizia sembrerebbe che il gioco non desse segni di “vita” particolari, continuando a mostrare il famoso buco nero. Fateci sapere cosa ne pensate voi di questi risultati, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

NerdPlanet consiglia...
Adorate il Monopoly ma non riuscite a staccarvi da Fortnite? Cliccate QUI!

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020