Fortnite, i mech servono per dare la possibilità a chiunque di vincere

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

I giocatori di Fortnite non stanno vivendo particolarmente bene la nuova Stagione del popolare battle royale, soprattutto a causa dell’introduzione dei mech, considerati fin troppo sbilanciati dalla community. Addirittura, i detrattori hanno lanciato l’hashtag #removethemech su Twitter. Oggi Epic si è finalmente espressa, spiegando il motivo per cui non si sta sbarazzando dei mech; la risposta è più ovvia di quanto avremmo potuto immaginare.

In un post sul blog, Epic riconosce il disagio dei giocatori ma cerca di fare un po’ di chiarezza sullo scopo dell’esistenza del B.R.U.T.O. L’azienda afferma di essere consapevole che alcuni giocatori non sono mai riusciti a ottenere una vittoria reale prima e che i mech rappresentano un modo per combattere quel problema.

“La missione di Fortnite è aggregare giocatori di tutti i livelli di abilità per creare un’esperienza divertente in cui chiunque possa vincere. , ha scritto Epic.

Dall’introduzione dei mech nell’ultima stagione, Epic ha affermato che i giocatori meno skillati hanno iniziato a fare più kill, mentre il numero di uccisioni dei giocatori esperti “è rimasto stabile”.

Lo sviluppatore ha persino condiviso un’infografica utile a mostrare il numero medio di eliminazioni mech per partita- ed è molto più basso di quanto faccia sembrare Internet.

Leggi anche:  Annunciato il nuovo Need For Speed Heat in arrivo l'8 novembre

Dalla loro introduzione, Epic ha modificato le caratteristiche dei mech, aggiungendo prima un laser di puntamento con segnali audio e successivamente diminuendo il loro tasso di spawn in modalità competitive come Arena. Date le statistiche diffuse, sembra che i mech non stiano prendendo il controllo dell’ isola di Fortnite.

“Gli incontri con i B.R.U.T.O. devono essere più unici che rari, non dominare l’intera esperienza durante una partita”, ha scritto Epic. “Come abbiamo sempre fatto, continueremo a pubblicare contenuti che rivoluzionano il modo di giocare a Fortnite in modi inaspettati., ha continuato la società. “E, come sempre, ci impegniamo a offrire un’esperienza divertente e in continua evoluzione a tutti i giocatori.

NerdPlanet consiglia...
Interessati al Monopoly di Fortnite? E’ momentaneamente in sconto attraverso questo link.

Altri articoli in News

Biomutant è ancora vivo, nuovi aggiornamenti dal team di sviluppo

Fabrizio Giardina19 Febbraio 2020
pumpkin jack

Pumpkin Jack: il titolo che unisce Medievil e Jack & Dexter

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
jedi fallen order

Jedi Fallen Order: il titolo poteva subire delay, ma EA non ha voluto

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
platinumgames

PlatinumGames: la società starebbe preparando un nuovo annuncio

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020
my hero

My Hero One’s Justice 2: nuovo story trailer del titolo Bandai

Giuseppe Licciardi19 Febbraio 2020

Bayonetta and Vanquish – Rilasciato da SEGA il trailer di lancio del Bundle

Luca Paura18 Febbraio 2020