Fortnite, Epic Games estende a sorpresa la prima stagione del capitolo 2

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

 I giocatori di Fortnite trascorreranno un po’ più di tempo nella prima stagione del Capitolo 2 ora che Epic Games ha annunciato un’estensione a sorpresa della stagione in corso. 

Epic Games ha condiviso la notizia del prolungamento della Stagione 1 del Capitolo 2 in un post sul sito ufficiale dello sviluppatore, spiegando le ragioni di questa improvvisa ma gradita sorpresa. Il team ha fatto riferimento all’evento 14 Days of Fortnite dell’anno scorso che ha regalato ai giocatori due settimane di contenuti nel corso delle festività e ha suggerito che c’è ancora molto da fare quest’anno.

Leggi anche:  Sniper Elite, Rebellion annuncia lo sviluppo del gioco da tavolo ufficiale

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano nuove oppurtunità! L’anno scorso abbiamo celebrato i 14 giorni di Fortnite durante le feste. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, ricompense gratuite, e un’esperienza in diretta che davvero non volete perdervi! Per prepararsi a tutti gli aggiornamenti delle feste, abbiamo deciso di estendere la prima stagione del Capitolo 2 fino a inizio febbraio. Preparatevi per l’inverno!

I giocatori di Fortnite ricorderanno che l’evento di due settimane dell’anno scorso è iniziato a dicembre ed è durato durante le vacanze. Il gioco ha ricevuto tre diversi aggiornamenti nel corso dell’evento mentre gli sviluppatori, le sfide erano disponibili ogni giorno per offrire ai giocatori un incentivo a continuare a giocare anche nel corso delle festività.

Come nei casi di estensioni precedenti, questo annuncio sarà una gradita notizia per chiunque non abbia ancora completato il Battle Pass. Se sei rimasto indietro rispetto agli altri e non hai fatto tutto ciò che volevi, sai che hai circa altri due mesi per salire di livello attraverso il pass rispetto al tempo che avresti avuto se la stagione fosse terminata a dicembre. Per coloro che hanno già raggiunto il livello massimo nel pass e hanno ottenuto tutto ciò che possono, non è chiaro se ci sarà un ulteriore incentivo aggiunto per offrire più contenuti.

La Stagione 1 del capitolo 2 di Fortnite terminerà a febbraio, ma prima di allora aspettiamo di scoprire maggiori informazioni sugli eventi festivi del gioco.

Altri articoli in News

Very Little Nightmares: da oggi disponibile anche per Android!

Giuseppe Licciardi11 Dicembre 2019

AO Tennis 2: presentata la nuova modalità Carriera Narrativa!

Giuseppe Licciardi11 Dicembre 2019

Destiny 2: in arrivo nuovi contenuti con la partenza della Stagione dell’alba!

Giuseppe Licciardi11 Dicembre 2019

DOOM: annunciata la Slayers Collection e nuove info su Eternal!

Giuseppe Licciardi11 Dicembre 2019

Anno 1800: settimana gratuita e nuovi contenuti per il gestionale Ubisoft!

Giuseppe Licciardi11 Dicembre 2019

Resident Evil 2 – Il remake ha superato le vendite del gioco originale

Luca Paura11 Dicembre 2019