Fortnite, in arrivo una skin dedicata allo streamer Ninja

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il famoso streamer Tyler “Ninja” Blevins avrà l’onore di vedere pubblicata su Fortnite una skin basata sulle sue fattezze.

Lo sviluppatore Epic Games ha annunciato che la skin Ninja sarà disponibile nel negozio Epic Games a partire dalle ore o1:00 di venerdì 17 gennaio (ore italiane).

Leggi anche:  Yakuza: Like a Dragon ha sofferto diversi problemi di sviluppo

La skin Ninja include il costume di Ninja, il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. Ninja avvierà una sessione in streaming giocando a Fortnite usando la sua nuova skin prima che diventi disponibile per tutti.

La skin Ninja fa parte della nuova serie Icon, che porterà a Fortnite “la visione artistica, la personalità e l’atteggiamento dei migliori creatori”.

Epic Games annuncerà in futuro altre collaborazioni che coinvolgeranno il mondo del gaming, della musica, del cinema e della moda ma ha già rivelato che i prossimi ad entrare a far parte della Serie Icone saranno Kathleen “Loserfruit” Belsten e David “TheGrefg” Martinez.

L’ascesa alla fama di Ninja negli ultimi due anni è stata meteorica. È diventato il primo streamer di Twitch a raggiungere 10 milioni di follower.

Tuttavia, nel 2019 ha lasciato Twitch per legarsi esclusivamente alla piattaforma Microsoft Mixer. Lì attira ancora milioni di spettatori e di recente ha persino giocato a Fortnite  in compagnia di Mark Hamill.

”NerdPlanet

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020