Fortnite, emergono i primi presunti dettagli sull’evento natalizio

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante il sorprendente rinvio della Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, che avrà inizio solo nel mese di febbraio 2020, Epic Games ha promesso fuoco e fiamme per il periodo natalizio e sul web stanno emergendo i primi dettagli sul prossimo evento che investirà il gioco a breve.

I dataminer, costantemente al lavoro per decifrare tutti i pacchetti che vengono progressivamente estratti dai file aggiunti con l’ultimo aggiornamento, sono infatti riusciti ad estrapolare la musica che accompagnerà i lanci dal Bus della Battaglia nel corso delle prossime settimane. Un altro interessante leak riguarda l’aspetto della mappa durante l’evento, che dovrebbe presentare una leggera nebbia che potrebbe scatenare le ire di alcuni giocatori più votati al profilo esport del gioco.

Leggi anche:  Star Wars Jedi: Fallen Order, disponibile una nuova patch correttiva

 

Sembra però che gli indizi sull’evento a tema natalizio non siano arrivati solo dai dataminer ma anche dagli stessi sviluppatori, che hanno nascosto nella zona di Moli Molesti un container pieno zeppo di addobbi natalizi. Un divertente modo utile a preannunciare l’arrivo di modifiche estetiche alla mappa del battle royale, che verrà addobbata di tutto punto come ormai accade da qualche anno, in occasione delle festività. Non si hanno invece notizie circa l’evento in diretta promesso dagli sviluppatori, il quale potrebbe nuovamente stravolgere alcune aree della mappa.

 

Altri articoli in News

Playstation Plus, Call of Duty WWII è uno dei prossimi titoli gratuiti

Giuseppe Licciardi25 Maggio 2020
ghost of tsushima

Ghost of Tsushima, il fantasma si mostra in 18 minuti di gameplay

Giuseppe Licciardi14 Maggio 2020

Alpitour chiama e le pagine social dei videogiochi rispondono

Giuseppe Licciardi13 Maggio 2020

Tony Hawk’s Pro Skater 1 & 2, annunciate le versioni rimasterizzate

Giuseppe Licciardi12 Maggio 2020
chorus

Chorus, la nuova IP di Deep Silver mostrata all’ Inside Xbox

Giuseppe Licciardi8 Maggio 2020

Scorn, torna a mostrarsi l’FPS Horror ottimizzato per Series X

Giuseppe Licciardi7 Maggio 2020