Forged of Blood, RPG fantasy del team indonesiano Critical Forge, ha aperto la sua campagna Kickstarter per il finanziamento del videogioco. Sulla pagina del progetto è possibile raccogliere le prime informazioni e seguire il video di presentazione, da noi riportato in cima a questo articolo.
RPG tattico a turni con ambientazione fantasy, Forged of Blood fa del suo punto di forza un gameplay altamente tattico che ruota attorno a scelte importanti in un mondo moralmente ambiguo. L’impegno è quello di non rendere le decisioni da prendere facilmente distinguibili e permettere al giocatore di modellare il suo mondo secondo la sua distinzione tra giusto e sbagliato.

In un sistema altamente tattico come quello proposto, ogni scelta militare avrà il suo impatto. Con un particolare sistema di magia e una quasi costante inferiorità numerica, sarà necessario valutare ogni movimento e attacco con calma ed attenzione. Ovviamente, non mancherà la possibilità di personalizzare i propri personaggi tramite equipaggiamento e sviluppo di abilità.

Forged of Blood ha tempo fino al 4 maggio per raccogliere 150’000$ in modo da completare lo sviluppo del titolo per PC. La data di rilascio è stimata per metà 2018 e non è da escludere l’arrivo su altre piattaforme, in base all’andamento della campagna di finanziamento.
Fonte: Kickstarter
Facebook
Twitter
YouTube
RSS