L’anno scorso Ubisoft aveva presentato, al’E3, il suo nuovo titolo: For Honor. Il primo video al riguardo permetteva di dare un’occhiata soltanto al Multiplayer e, nonostante gli hack and slash con elementi medievali siano molto apprezzati, non c’erano stati dettagli particolari che potessero far gridare “al capolavoro”.
Pochi giorni fa invece, Ubisoft Montreal ha tirato nuovamente in ballo il titolo, presentando la campagna in single player mediante una piccola demo. Al suo interno, finalmente, sono state mostrate le classi disponibili: samurai, cavalieri e vichinghi. Ognuna di esse avrà armi e armature differenti, che andranno a influire sulla velocità e sulla reazione agli attacchi, oltre che sulla difesa.
Grazie alla demo, in cui la classe dei Samurai era la sola a non essere giocabile, si è capito che il combat system non sarà quello di un hack’n slash, poiché basato su tempismo e riflessi, molto più vicino allo stile “Souls”.
Per vedere davvero For Honor in azione comunque, dovremo aspettare il 14 febbraio 2017, quando il titolo sarà reso disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS