For Honor Marching Fire è ora disponibile per le piattaforme

News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 3 minuti

Ubisoft annuncia che For Honor Marching Fire è ora disponibile per: PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.


Basandosi su più di un anno e mezzo di costante supporto e miglioramenti post lancio, Ubisoft rilancia il titolo, sia per i giocatori attuali che per i nuovi utenti, con il più grande aggiornamento mai rilasciato. Il Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo, inoltre introdurrà anche una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l’esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

L’espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor, garantirà accesso immediato, con due settimane di anticipo, ai quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao.
I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe.


I possessori dell’espansione Marching Fire riceveranno anche l’accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente.

La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. I giocatori che possiedono l’espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell’espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

Inoltre, l’aggiornamento Marching Fire offre alcuni nuovi contenuti a tutti gli utenti di For Honor, tra cui la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato, una grafica migliorata con nuove texture, un rinnovato sistema di gestione delle luci con nuovi gradienti di cielo e diversi miglioramenti e nuove caratteristiche, tra cui la schermata di celebrazione della vittoria, la chat vocale di squadra e alcune modifiche all’interfaccia utente.


Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, il titolo è ora disponibile in formato digitale la For Honor Marching Fire Edition, che include il gioco base e l’espansione Marching Fire.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri team Ubisoft, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer.
I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte su campi di battaglia intensi e realistici.
L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020