News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

Cancella i tuoi piani per il resto della settimana, è ora di iniziare a gestire il tuo club, a modo tuo. Football Manager 2020, l’ultimo titolo della lunga serie di Sports Interactive™ e SEGA® Europe Ltd. è ora disponibile su PC e Mac e sarà disponibile questa sera su Stadia. Per coloro che preferiscono gestire la propria squadra ovunque siano, sia Football Manager 2020 Touch che Football Manager 2020 Mobile debuttano oggi su iOS e Android mentre la versione di Football Manager Touch per Nintendo Switch arriverà prossimamente. Inoltre da oggi, Football Manager debutta anche su Google Stadia e si aggiunge alla line-up dei titoli disponibili al lancio della nuova piattaforma.

Leggi anche:  Google Stadia: raddoppiata ufficialmente la line-up di lancio

La versione completa di FM20 include una serie di miglioramenti rispetto alla versione beta pre-release, tra cui un motore di match aggiornato, informazioni aggiornate sul giocatore e sul club, nonché molte ottimizzazioni e correzioni grazie ai feedback che abbiamo ricevuto durante la fase di beta testing. Inoltre, è ora possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. I fan che hanno già iniziato la loro carriera manageriale nella Beta pre-release possono trasferire i propri progressi nel gioco completo. Con nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori (attraverso il Percorso del tempo di gioco e il Centro di sviluppo) e l’identità univoca di ogni club (tramite la Club Vision), FM20 sembra destinato a diventare la versione più avvincente nella storia delle serie. Il gioco è stato ben accolto da fan e critici con un punteggio attuale su Metacritic di 86.

Leggi anche:  PlayStation 5: ecco quando saranno svelati data di lancio e prezzo

La stampa ha definito FM20 “Un notevole miglioramento rispetto al già eccellente gioco dell’anno scorso” . “Un altro superbo titolo che sembra fatto su misura per i giocatori più appassionati della serie” e“ la migliore versione del gioco ”(PCGamesN). Questa positività è stata confermata anche dal feedback degli utenti alla versione Beta pre-release di FM20, che è stata la migliore finora. Molti all’interno della community di FM hanno elogiato le nuove funzionalità del gioco, sia grandi che piccole e le recensioni di Steam sono “Molto positive“.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare Football Manager 2020, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020

Call of Duty Black Ops Cold War, svelato il multiplayer

Giuseppe Licciardi10 Settembre 2020