Firewall Zero Hour: versione per PSVR giocabile gratis fino al 2 Settembre

News
Giuseppe Licciardi
Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.
@https://twitter.com/Sn0WzX

Nato con un pad nella mano sinistra e un mouse nella destra. Ancora non si conosce la sua vera provenienza, molti pensano faccia parte di un' antica razza aliena che mira a divulgare il videogioco come arte. Per ora si sa solo che studia per diventare Ingegnere Informatico, ma forse è solo una scusa per mimetizzarsi tra gli essere umani.

Tempo di lettura: 2 minuti

I titoli per PSVR che hanno davvero fatto incassi cospicui, sono pochi e Firewall Zero Hour, rappresenta una piccola perla. Si sa, i titoli FPS sono sempre difficili da digerire per il mercato VR. Questo è dato sopratutto dal fatto che non sempre i titoli FPS, si coordinano bene con i comandi VR. Diciamoci la verità, sono pochi i titoli che hanno fatto bene in questo mercato, forse si contano sulle dita di una mano. Ad un anno però dall’uscita Firewal Zero Hour, festeggia il suo compleanno con una prova gratuita estesa a tutti fino al 2 Settembre. Quindi a tutti i possessori di PSVR consigliamo di scaricarlo e giocarsi il titolo FPS.

Leggi anche:  Death Stranding è un social strand game giocabile in prima persona

Coordina attacchi tattici utilizzando una visuale a 360° con una totale libertà di movimento in questo immersivo sparatutto a squadre, in esclusiva per PlayStation VR. Percepisci il fischio dei proiettili tutto attorno a te grazie all’audio 3D surround mentre recluti una squadra di mercenari d’élite e affronti battaglie emozionanti alla ricerca di informazioni di valore. Collabora per portare a termine piani, eliminare nemici, mettere in sicurezza l’obiettivo… e portare a casa il denaro.

Qui invece ci sono alcune caratteristiche di Firewall Zero Hour:

  • Forma la tua squadra e guidala in scontri 4 contro 4
  • Calca remoti e pericolosissimi scenari di guerra
  • Personalizza e potenzia il tuo arsenale ed equipaggiamento
  • Addestrati alle battaglie che ti attendono grazie a intensi scenari per giocatore singolo
  • Usa il Controller di mira PS VR per affrontare i tuoi rivali con una mira senza precedenti e un tracking ineguagliabile
Leggi anche:  The Last of Us Part 2 è stato mostrato ai manager di GameStop?

Quando terminerà la prova gratuita, potrete acquistare il titolo in versione digitale, noi però vi consigliamo di acquistare la versione fisica in bundle con il PSAIM, che vi permetterà di essere più precisi in questa tipologia di titoli. Che dire, lasciate che il PSVR entri nelle vostre case, d’altronde la realtà virtuale ha ancora tanto da dimostrare, ma anche tanto da farsi perdonare.

NerdPlanet consiglia...
Se volete acquistare il bundle citato sopra, potete farlo cliccando qui

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020