Fire Emblem: Three Houses – Rivelati il peso ed il DLC del titolo

News
Samuel Verpa
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Videogiocatore incallito nato con il Super Nintendo, Killer Instinct e Zombies ate my Neighbour. Se mi chiedete se i videogames si possano considerare arte vi risponderò di sì.

Tempo di lettura: 1 minuto

“Fire Emblem: Three Houses” è ormai prossimo al rilascio. Esso porterà avanti la tradizione della saga, offrendo ai giocatori una carnosa esperienza della durata complessiva di dozzine di ore, includendo anche contenuti secondari ed una forte rigiocabilità. Diversamente da quanto si pensi il titolo porterà sì con sé una corposa quantità di contenuti, ma esso non occuperà troppo spazio nella memoria del vostro Nintendo Switch.

Tramite l’immagine di una “download card” della versione digitale del titolo, postata da un utente Giapponese di Reddit, viene confermato che il “peso” complessivo del titolo sarà minore di 12-11.9 GB, tutto sommato molto ridotto se pensiamo all’ammontare di contenuti presenti e al “peso” standard dei titoli per Switch.

La download card, inoltre, rivela ulteriori informazioni, come la presenza di una “Modalità Online”, il supporto degli Amiibo e la presenza di un DLC, il quale sarà lanciato dopo il rilascio ufficiale del titolo. Esso introdurrà nuove quest, nuove storie secondarie e nuovi costumi per i personaggi. Questi contenuti saranno introdotti sotto forma di “Paraloghi”. Sfortunatamente non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo queste nuove informazioni, restate sintonizzati per saperne di più.

Fire Emblem: Three Houses verrà rilasciato il prossimo 26 Luglio 2019 esclusivamente per Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Altri articoli in News

PES 2020, Konami annuncia l’evento Uefa Euro 2020

Giuseppe Licciardi7 Luglio 2020

Playstation Plus, i nuovi titoli gratuiti di Luglio sono 3

Giuseppe Licciardi29 Giugno 2020

Star Wars Squadrons, annunciato il nuovo titolo con trailer di lancio

Giuseppe Licciardi15 Giugno 2020

Destiny 2, in arrivo la nuova espansione “Oltre la Luce”

Giuseppe Licciardi9 Giugno 2020

Bioshock The Collection (NSW) Recensione, capolavori portatili

Andy Bercaru4 Giugno 2020
dynasty warriors

Dynasty Warriors 9, il titolo si aggiunge alla linea Playstation Hits

Giuseppe Licciardi3 Giugno 2020