Fire Emblem – una Nintendo Direct in arrivo domani

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nintendo of America ha appena comunicato via twitter che domani, mercoledì 18 gennaio, ci sarà una Nintendo Direct a tema Fire Emblem.

La cosa più curiosa che questo annuncio sembra suggerire è la presenza alla diretta di più di un titolo di Fire Emblem. Il testo dell’immagine allegata “Collegatevi venerdì 18 gennaio per una Nintendo Direct incentrata sui prossimi titoli Fire Emblem” parla chiaramente al plurale.

Non dovremmo, quindi, avere a che fare solo con Fire Emblem Warriors, il titolo musou annunciato per Nintendo Switch di Koei Tecmo e Omega Force, ma potrebbe essere l’occasione per parlare dei titoli previsti per mobile. Inoltre, sarebbero da poco apparsi in rete i rumor per una versione di Fire Emblem Fates: Revelation per Nintendo Switch.

L’ora di inizio della Nintendo Direct sono le 23 ora italiana, quindi per noi sarà una diretta in notturna, e sarà possibile seguirla tramite Twitch e sul sito ufficiale Nintendo, secondo quanto riportato nel tweet.

Fire Emblem è una serie di JRPG strategici esclusiva Nintendo. La serie Fire Emblem conta attualmente quattordici episodi, due remake, una serie di quattro episodi ed uno spin-off.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020