Final Fantasy XV – rimandate le Exosuit perché troppo simili ai Power Rangers

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre un nuovo DLC è in arrivo per Final Fantasy XV, una sua piccola parte dovrà subire un ritardo per essere ridisegnata. Stiamo parlando delle Exosuit accusate di essere troppo simili ai nuovi costumi del reboot dei Power Rangers.

FFXV Magitek Exosuit

Durante questa settimana, Square Enix ha annunciato il Booster Pack per Final Fantasy XV con data di rilascio prevista il 21 febbraio. Tra i contenuti proposti ci sono le Magitek Exosuit, un nuovo set di costumi che avrebbero dovuto garantire “vantaggi” oltre che una “esperienza esilarante” durante le battaglie. Per quanto non sia stato specificato altro, dal design è abbastanza chiaro che il riferimento fosse mirato ai Power Rangers ma la somiglianza troppo marcata potrebbe portare a fastidiose conseguenze legali.

Come risultato, il Booster pack DLC gratuito con le Magitek Exosuit è stato ritardato a data da destinarsi per permettere ai creativi di ridisegnare le tutine appariscenti e per avere il tempo di implementarle. Non si sa ancora quale sarà il design definitivo, ma probabilmente si cercherà di diversificarle il più possibile pur mantenendo il riferimento.

Power Rangers 2017 reboot

Resta previsto per il 21 febbraio il DLC per l’aumento del level cap, mentre dovrebbe arrivare circa un mese dopo il DLC con i miglioramenti per il capitolo 13. Ricordiamo che Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020