Final Fantasy XV: potremo vestire i panni di Luna in un futuro DLC?

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Tempo di lettura: 2 minuti

Manca poco meno di un mese all’uscita dell’attesissimo Final Fantasy XV e i fan non vedono l’ora di vedere come sarà questo nuovo titolo della saga, pieni di dubbi ed aspettative.

Sappiamo però che oltre all’esperienza di base, avremo l’opportunità di arricchire la nostra avventura con alcuni DLC. Sappiamo già che avremo sicuramente delle espansioni che ci permetteranno di giocare nei panni degli amici di Noctis ovvero Prompto, Ignis e Gladio. Square Enix però starebbe pensando di riservare un contenuto scaricabile anche al personaggio di Luna.

ugr9bfy-noscale

Il direttore creativo dei DLC di Final Fantasy XV Sawatari Haru Yoshi, in un’intervista ai colleghi francesi di JeuxVideo, interrogato sulla possibilità di vedere altri personaggi giocabili, ha detto che il team ha buone intenzioni in proposito. Per venire incontro alle richieste dei fan infatti, stanno pensando di permetterci con un’espansione di prendere il controllo di una eroina come Luna.

Ricordiamo che Hajime Tabata, director del gioco, ha dichiarato che il periodo successivo al rilascio del gioco sarà costellato di DLC che saranno sia gratuiti che a pagamento. Inoltre i DLC dedicati ai tre amici di Noctis serviranno a far capire al team di sviluppatori qual è il loro personaggio preferito in vista dell’arrivo del multiplayer. Quest’ultimo infatti è ancora in fase di valutazione ma ci sono buone possibilità che verrà reso disponibile in futuro tramite download.

Che ne pensate di questo promettente supporto post-lancio? Vi ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile a partire da 29 Novembre su Playstation 4 e Xbox One.

Altri articoli in News

The Last of Us – Naughty Dog elogia il cosplay di Joel dell’italiano Gabriele Domenighini

Antonio Facchini17 Marzo 2021

Call of Duty Cold War, le prime tre missioni della Campagna

Giuseppe Licciardi3 Novembre 2020

Control Ultimate Edition, arriva su Switch la versione Cloud

Giuseppe Licciardi28 Ottobre 2020
need for speed hot pursuit

Need For Speed Hot Pursuit Remastered UFFICIALE, ecco il trailer di annuncio

Giuseppe Licciardi5 Ottobre 2020
call of duty warzone

Call of Duty Warzone, ecco le novità della Season 6

Giuseppe Licciardi29 Settembre 2020

Microsoft acquisisce UFFICIALMENTE ZeniMax/Bethesda

Giuseppe Licciardi21 Settembre 2020