Final Fantasy XV è finalmente arrivato oggi negli store europei e moltissimi appassionati hanno già messo le mani sul tanto atteso titolo.
Non sono soltanto i fan “comuni” ad aver aspettato tanto per giocare all’ultimo capitolo della storica saga, ma anche persone più famose. Il dj olandese Afrojack é infatti un fan della serie sin da bambino e inoltre é nota la sua partnership con il team di Final Fantasy XV: è proprio la sua musica che fa da sfondo al trailer mostrato durante la conferenza di Sony dell’E3 2016.
Square Enix ha quindi deciso di fare un regalo a questo noto fan e, durante la diretta dell’evento europeo di lancio svoltasi nella notte, ha annunciato che in futuro verrà introdotta la “Afrosword“. Questa sarà uno spadone basato sulla postazione da dj dell’artista, che infliggerà danni maggiorati ai nemici più grandi.
Che ne dite di questa nuova arma? Contribuirà ad aggiungere un po’ di musicalità ai vostri combattimenti? In cima all’articolo potente trovare un video che illustra l’arma in azione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS